rumore di punteria (credo) su 1750

se non sbaglio comunque la qv e iniezione diretta e farà un rumore diverso al minimo rispetto a altri modelli secondo me non ho mai sentita in moto però...
 
Sul 1.4 benzina dotato di punterie idrauliche se sta fermo anche per 20 giorni e accendi il motore non fà nessun rumore di punterie mai.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi ho fatto il tagliando ho messo il 5w/40 quello che dice Alfa, e il rumore è aumentato rispetto a prima, ho trovato una fattura del vecchio proprietario di un tagliando fatto in Alfa e portava lo 0w30
 
Ragazzi ho fatto il tagliando ho messo il 5w/40 quello che dice Alfa, e il rumore è aumentato rispetto a prima, ho trovato una fattura del vecchio proprietario di un tagliando fatto in Alfa e portava lo 0w30
Se sei in garanzia allora non ci puoi fare niente. Se non lo sei hai messo cacca nel motote (olio selenia). Se mettevi il motul x-cleaner vedevi che ne faceva ancora meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei sicuro che è stato fatto in alfa ce data targa e hai sempre fatto tagliandi certificati vai e contesta la cosa . Se a libretto c'è scritto una gradazione NESSUN concessionario o meccanico ufficiale si può prendere i permesso di metterne un altro tipo .
 
  • Like
Reactions: Brauluis