Rumore di vibrazione dei finestrini anteriori sullo sconnesso

Ste 75 3.0 V6

Alfista principiante
25 Gennaio 2009
442
35
29
rm
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
3.0 V6
Come da titolo lo fanno quando sono completamente giù, sulle buche, sulle rotaie... sullo sconnesso insomma. Vibrano... come se non fossero saldi nelle guide. Me lo fanno solo gli anteriori (anche se sono elettrici pure i posteriori). A detta dell'elettrauto è tutto a posto, e le macchinette alzavetro sono originali. Hanno provato a sostituire i fermi delle fasce di plastica laterali ma lo fanno lo stesso.... solo a finestrini tirati quasi completamente su non si sente... Veramente fastidioso, anche perché quando sono semiaperti mi dà l'idea che chiudendo lo sportello si possano infrangere da un momento all'altro. Saranno le canaline?Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo come al solito
 
anche i miei vibrano, un po' ma vibrano
 
Potrebbero essere le guide che si sono consumate nel tempo, vedi se riesci a trovare il ricambio.
 
ragazzi io sulla mia 75 ho risolto grazie al mio carrozziere, ha smontato il pannello, ci sono dei dadi da regolare, credo sul meccanismo erano molto laschi
difatti sulla mia 75 ogni volta che chiudevo lo sportello col vetro aperto sembrava venire giù tutto non ne parliamo sullo sconnesso...
:decoccio:
 
Prossima settimana smonto il pannello e controllo, farò sapere. Grazie

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto ragazzi! Allora a destra c'era un fermo del cristallo lento, a sinistra il vetro andava a toccare contro la macchinetta. Insomma togliendo i panneli e controllando bene si può risolvere...
Grazie a tutti :decoccio: