Rumore sterzo Alfa 159

non mi sembra rumore di scatola,ma piu' dello spiralato dello sterzo.ho' messo delle foto su guida fai da te.
 
Re: Boccole barra stabilizzatrice anteriore

pure io ho' fatto una massiccia ricerca per le boccole della barra della 159,ma non si trovano.in settimana cambio i bracci ant superiori,a caldo hanno incominciato a fare crac crac. e quindi se andavano bene le boccole della 147 le sostituvivo .ho' controllato la scatola i 2 bracci stanno bene ho' aggiunto solo un po' di grasso.visivamente il braccio sboccolato è quello di destra.poi mettero' una guida su come cambiarli senza levare l'ammortizzatore.devo eliminare questo crac crac,a tutti i costi. WP_001344.jpg
 
Re: Boccole barra stabilizzatrice anteriore

Si potrebbe anche adottare del teflon al posto della gomma tra anello e perno, durerà qualcosa in meno, ma non sostituisci nulla, se poi ungi con del grasso forse forse dura così...
 
Re: Boccole barra stabilizzatrice anteriore

possibile che nessuno ha mai cambiato solo le boccole della barra della 159?.cosi a occhio dovrebbero andare bene quelle della 147.sulla rete non cè traccia delle boccole della 159.mentre ce ne sono per tutto il gruppo fiat alfa lancia è una cosa molto strana.
 
Re: Boccole barra stabilizzatrice anteriore

Eppure la mia non fa nessun rumore........speriamo bene......
 
Re: Boccole barra stabilizzatrice anteriore

possibile che nessuno ha mai cambiato solo le boccole della barra della 159?.cosi a occhio dovrebbero andare bene quelle della 147.sulla rete non cè traccia delle boccole della 159.mentre ce ne sono per tutto il gruppo fiat alfa lancia è una cosa molto strana.

dovresti prenderne una in demolizione della 147 e misurarla, poi misurare quella della 159, dopo di che si confronta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Boccole barra stabilizzatrice anteriore

oggi con + tempo ho' trovato queste boccole,specifiche per la 159. le fa' la powerflex e non sono visivamente uguali alla 147. vengono sui 50 euro compresa la spedizione.io continuo la ricerca sui siti esteri.$_12.JPG