Rumori sospetti: albero a camme?

Per l'ultima domanda: problemi di lubrificazione e/o cementazione andata sulla camma.
Per la prima: se non trovi te il problema che hai l'auto a portata d'orecchio, a distanza è difficile indovinare che rumore è.
Anche se il motore è sostanzialmente lo stesso, non so cosa pensino i moderatori di discutere di una Turbo nella sezione dei motori a carburazione.
 
Sarò ot ma una risposta la do comunque: non sei il primo che sento che ha problemi di usura con le olive delle camme su 75 turbo, per il resto le punterie della turbo son sempre state più rumorose delle aspirate
 
non sei il primo che sento che ha problemi di usura con le olive delle camme su 75 turbo, per il resto le punterie della turbo
Io avevo sentito di problemi alle camme delle ultime 75 T.S. che si evidenziavano ben prima dei 100.000 Km, per difetti di cementazione a qualche partita di assi a camme.
 
chi sa dirmi come posso riconoscere le cammes di scarico e di asprazione siccome ne ho due gia smontate non riesco a capire quale sia quella di scarico perche a me serve solo quella in quanto la mia è tutta consumata. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto