Ruota che urta il passaruota

max536

Nuovo Alfista
25 Agosto 2008
23
5
4
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 16v m-jet
Salve, ho bisogno del vostro aiuto!! La gomma posteriore destra mi urta, soprattutto in curva il passaruota... Secondo voi da cosa dipende? Possono essere gli ammortizzatori? Se il problema è questo quali mi coconsigliate per la mia 156 1.9gtd versione giugiaro del2005? Virringrazio anticipatamente per i vostri consigli sempre preziosissimi
 
Salve, ho bisogno del vostro aiuto!! La gomma posteriore destra mi urta, soprattutto in curva il passaruota... Secondo voi da cosa dipende? Possono essere gli ammortizzatori? Se il problema è questo quali mi coconsigliate per la mia 156 1.9gtd versione giugiaro del2005? Virringrazio anticipatamente per i vostri consigli sempre preziosissimi
la misura che hai montata è quella originale o hai modificato cerchi/gomme?

Molle e ammortizzatori poco ci azzeccano....

:ernaehrung004:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Max, anche nella mia, in curva o su avvallamenti autostradali a pieno carico tocca leggermente la parte anteriore del rivestimento e a volte anche sopra, per intenderci la ruota striscia sulla moquet; puoi verificarlo anche sollevando l'auto con il crick e facendo girare la ruota, vedrai che tocca anteriormente.
Comunque, non ti preoccupare non succede nulla e comunque non dipende da nessun organo meccanico, è solo dovuto al rivestimento leggermente fuori settore.
 
Max, forse non ti sono piaciute le risposte o forse non ritieni opportuno farti sentire?
 
Chiedo umilmente scusa a ippoide e a coloro che 2 anni fa hanno risposto a questo post..le vicissitudini della vita mi hanno tenuto lontano.Le informazioni sono state preziose e sopratutto esatte
 
Chiedo umilmente scusa a ippoide e a coloro che 2 anni fa hanno risposto a questo post..le vicissitudini della vita mi hanno tenuto lontano.Le informazioni sono state preziose e sopratutto esatte
Hai cambiato gli ammortizzatori alla fine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto