Ruote bloccate alfa crosswagon

Robi79

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2015
4
1
4
CI
Regione
Sardegna
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 Jtd 16v
Buon pomeriggio possiedo una bellissima crosswagon ,che purtroppo mi sta dando qualche noia .
l ho portata in officina per sostituire le pastiglie anteriori e posteriori e da li la macchina è rimasta frenata su tutte e quattro le ruote .Il meccanico ha sostituito i flessibili anteriori ma l'auto rimane bloccata abbiamo provato a sostituire la pompa freni e per un attimo si è sbloccata per poi tornare a frenarsi.Se colleghiamo il computer alla centralina scrive "pedale premuto" e da circa 4 bar di pressione sul pedale. Consigli??
 
Buon pomeriggio possiedo una bellissima crosswagon ,che purtroppo mi sta dando qualche noia .
l ho portata in officina per sostituire le pastiglie anteriori e posteriori e da li la macchina è rimasta frenata su tutte e quattro le ruote .Il meccanico ha sostituito i flessibili anteriori ma l'auto rimane bloccata abbiamo provato a sostituire la pompa freni e per un attimo si è sbloccata per poi tornare a frenarsi.Se colleghiamo il computer alla centralina scrive "pedale premuto" e da circa 4 bar di pressione sul pedale. Consigli??
Rispondo più per curiosità che per competenza, mai sentita una cosa del genere su tutte 4 le ruote, quello che mi sorprende poi è il fatto che dopo aver sostituito la pompa per un po' si sono sbloccate, e quindi non si può pensare nemmeno ad una interferenza meccanica, qui secondo me c'è davvero della pressione sul circuito e da dove è generata non saprei proprio. Avete provato ad indagare il servofreno ?
 
ciao si è una cosa assurda..... stiamo proprio indagando sul servofreno ora vediamo un pò ......il problema è anche trovare ricambi usati da provare ......un servofreno nuovo siamo oltre i 700 euro.!!!
 
Ciao...Risolto..... ritirato l'auto poco fa!! tutto ok !!.era proprio il servofreno......ora la mia alfa è di nuovo in pista!!!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve qualcuno sa dirmi il codice delle pastiglie anteriori e posteriori della Cross Wagon grazie anticipatamente a tutti