Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libretto

si al montaggio di pneumatici e cerchi diversi non specificati a libretto?

Ben vengano le modifiche che aumentano la sicurezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sarebbe l'occasione buona per montare i 225/45/17! Ringrazierebbero di cuore le sospensioni.
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

uno di questi giorni passo in motorizzazione a sentire cosa mi dicono a riguardo di questa cosa.
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

beh direi una buona notizia... anche se bisogna informarsi bene... :)
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Sarebbe da riformare tutta la normativa riguardante le modifiche sulle auto! Siamo arretrati in tutto rispetto al resto del mondo!
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Sarebbe da riformare tutta la normativa riguardante le modifiche sulle auto! Siamo arretrati in tutto rispetto al resto del mondo!

non sarebbe una cattiva idea ma , figurati quanto tempo ci impiegherebbe, giusto ora hanno approvato la possibilità di installare pneumatici e cerchi non presenti a libretto, pensa quanto tempo ci vorrebbe a riformare tutta la normativa riguardante le modifiche sulle auto.....
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Purtroppo hai ragione!
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Non so se state leggendo il decreto ma è scritto da cani...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

si è scritto male e ho fatto un pò fatica a leggerlo, non vorrei che fosse una bufala comunque.