Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Il sedile in foto è la seduta di una Giulia,ma non ci credo con solo 180 km.....
 
Beh, è dai primi post che l'ho sospettato, io non lo avrei escluso ancora, tanto prima o poi si sarebbe tradito. Credo che in parte lo avesse già fatto con la foto di un sedile, però io non ero sicuro al 100%.
Vi ricorderete che avevo scritto che ero pronto a pubbliche scuse se lui mi avesse smentito. Ora se la moderazione lo ha escluso, probabilmente ha trovato elementi più certi rispetto ai miei dubbi. A questo punto dovrebbe esserci qualcun'altro a scusarsi con me, None, wurth, ci era stato scritto di vergognarci per aver dubitato della veridicità di quanto riportato da chiusoloanto.:)

Beh, ha postato le foto della presentazione ufficiale della Veloce spacciandole per sue, era abbastanza chiaro che fosse falso come i soldi del Monopoli... :D
Ora aspettiamoci un chiusoloanto 2 con un altro nome, a volte ritornano...
 
  • Like
Reactions: ingdiclemente
L'utente è stato sanzionato per il modo con cui si rivolge agli altri utenti del forum, spesso con messaggi provocatori.

Siccome non è la prima volta che accade, il sistema a punti consente di escludere automaticamente un'utente in base alla "somma" delle infrazioni raccolte, un pò come la patente a punti.

Ora torniamo a parlare di cose + interessanti... ;)
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Io ho notato che con l'aumento delle temperature la mia non lo fa. Di solito per riporla in garage lo faceva adesso non piu
 
Io ho notato che con l'aumento delle temperature la mia non lo fa. Di solito per riporla in garage lo faceva adesso non piu

Vero, il freddo accentua il fenomeno, immagino semplicemente perché la gomma è più dura.
 
Anche sulla mia è sparito con il primo caldo, evidentemente bastano asfalto e gomme un po' più calde per far sparire il fastidio.
Meglio così.
 
Anche sulla mia è sparito con il primo caldo, evidentemente bastano asfalto e gomme un po' più calde per far sparire il fastidio.
Meglio così.

D'altronde ricordo che anche la 159 col freddo ogni tanto presentava il saltellamento, pur se in misura meno accentuata probabilmente a causa della T.A. e, soprattutto, dell'elevato diametro di sterzata
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
A me questo slittamente laterale d'inverno lo faceva anche la Giulietta :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia non lo fa..ho provato anche a Livigno con il freddo..Non so se dipende dalle gomme a questo punto...penso di essere uno dei pochi con le invernali Dunlop winter sport 3d montate sui cerchi da 17 originali...chiamerò il servizio clienti per chiedere se si può fare qualcosa...voglio che saltelli (scherzo eh)
 

Allegati

  • IMAG0891.jpg
    IMAG0891.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 279
  • IMAG0891.jpg
    IMAG0891.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 277