Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Sulla Giulietta si era risolto quando ho cambiato le ruote anteriori.
 
La mia non lo fa..ho provato anche a Livigno con il freddo..Non so se dipende dalle gomme a questo punto...penso di essere uno dei pochi con le invernali Dunlop winter sport 3d montate sui cerchi da 17 originali...chiamerò il servizio clienti per chiedere se si può fare qualcosa...voglio che saltelli (scherzo eh)
:D:D:D

A questo punto è abbastanza chiaro che è un fenomeno innescato da un mix di temperatura, fondo stradale e modello di pneumatici.
Cambiando anche solo uno di questi tre fattori la cosa diminuisce o sparisce del tutto.
 
La mia con i 17 originali e le bridgeston invernali non saltella in nessuna circostanza.
 
Io con la Giulietta con cerchi da 18 quando la presi aveva le Dunlop come gomme, e lo faceva solo a freddo d'inverno. Poi misi prima le Bridgestone e poi le Hankook e non l'ha più fatto. Un collega con la 500x anche lui stesso problema a freddo a sterzo completamente girato slitta.
 
È interessante seguire questa discussione.
Ma è normale no?
Alfa Romeo notoriamente riconosciuta per la tenuta delle sue vetture, per il rilancio decide di puntare su Giulia e soprattutto di smentire la sua fama con una vettura che è inguidabile in curva e per essere sicuri, fa anche la Veloce con trazione integrale ancora più inguidabile.
e non contenti anche lo Stelvio inguidabilissimo!
Chiusoloanto fatti dire sinceramente che sei un provocatore e che mi meraviglio che ancora qualcuno ti dia credito.
Sfigatissimo ci poteva stare, ma impostore mi sembra veramente tanto.
impostire sarai tu, io sono solo deluso per aver scelto l'ha migliore Giulia sul marcato che si é rivelata inadeguata difettosa e pericolosa, e se fissi un Uomo non metteresti il coltello nella piaga. VERGOGNATI
 
Hai perfettamente ragione.Io ritengo i forum( frequentati da gente seria) molto interessanti ed utili. Difatti appena ho maturato L intenzione di comperarmi una Giulia, mi sono iscritto per ricevere informazioni utili. Poi quando si trovano questi personaggi mi girano le scatole.
Tutto qua
personaggi che la Giulia la hanno già acquistato, il top della Giulia, che ahi me si é rivelata un vero bluf, e al podto d'essere comprensivo insulti
 
Senta, Le chiedo un favore, sono un Ingegnere Meccanico, mi dia il nome del meccanico Alfa Romeo le ha detto che l'auto fa schifo?
perche sei dell'Alfa, volete licenziarlo? strategia del terrore? chi unque ha guidato la mia Giulia Veloce non ha potuto che rimanere sorpreso, NEGATIVAMENTE
 
sono stato impegnato, sciacallo
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
È uno spasso risentirti.
Ci mancavi, non si può vivere in un forum fatto di gente degna.
Ci vogliono anche quelli come te.
Voto a favore!
Ps. Scusa ma sei italiano?
Perché il traduttore non mi trova la lingua in cui scrivi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
È uno spasso risentirti.
Ci mancavi, non si può vivere in un forum fatto di gente degna.
Ci vogliono anche quelli come te.
Voto a favore!
Ps. Scusa ma sei italiano?
Perché il traduttore non mi trova la lingua in cui scrivi!
Ahahah è vero ! Almeno uno si fa due risate e non si annoia mai [emoji23]
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e None