Salve a tutti

Dennis Mazzon

Nuovo Alfista
5 Settembre 2016
8
3
4
32
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina gpl 120cv
Salve a tutti vorrei un consiglio ... vorrei aumentare i cavalli della mia giulietta 1.4 turbo benzina gpl 120cv e p visto che ci sono centraline aggiuntive .... voi che ne pensate? ??
 
Penso che ti devi devi godere la tua Giulietta originale. Oltre ad essere illegale, mi spieghi dove sfrutteresti i cv in più con tutti i controlli elettronici che ci sono?
 
Naturalmente i messaggi che è e sarà una cosa illegale sono d'obbligo, comunque ci.sono parecchie discussioni nel forum che parlano di questo ma.più di un modulo aggiuntivo ti consiglio una vera e propria mappa magari con banco prova.

Comunque il motore spinge bene già di suo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao... è sempre preferita la normale rimappatura che una centralina aggiuntiva (specialmente se si tratta di quelle vendute a 50/100€ da ebay e simili) che "cattura" un set di dati dalla centralina originale per modificarli e rimandarli ai vari componenti dell'auto (mi pare funziona cosi). Insomma, sarebbe come montare uno kit xenon su un auto che di serie monta le normali alogene, rischiando di rovinare davvero batteria e alternatore.
Comunque, a parte che anche la centralina aggiuntiva è illegale, ci penserei due volte (come ho fatto io) prima di tentare anche la semplice rimappatura e spendere una notevole somma. ;)