Scarico a 4 uscite su Gtv Spider ??

Simodinapoli

Alfista principiante
3 Ottobre 2007
73
0
6
124
NA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Salve a tutti ragazzi !!
Finalmente la mia spiderina è rinata e ho deciso di farle un regalino.
Vorrei regalarle uno scarico che le dia un sound davvero accattivante e profondo.
Premetto che ho una spider 2.0 ts del 1999 150cv.
Per non puntare sui classici supersprint remus csc e simili ho trovato in internet questo scarico di cui vi posto la foto.
onestamente non ho mai sentito parlare di sta casa...qualcuno la conosce ??
So solo che è tedesca....
A colpo d'occhio c'è un esperto che mi sappia dire se questo scarico ha le caratteristiche che cerco ???
Ovvero un bel sound

Grazie
 

Allegati

  • abd6_1.jpg
    abd6_1.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 1,024
Renato grazie del consiglio.
Ma questi sai a quanto me li propongono ??

280 euro comprese spese di spedizione

Che ne pensi ??
 
Salve a tutti ragazzi !!
Finalmente la mia spiderina è rinata e ho deciso di farle un regalino.
Vorrei regalarle uno scarico che le dia un sound davvero accattivante e profondo.
Premetto che ho una spider 2.0 ts del 1999 150cv.
Per non puntare sui classici supersprint remus csc e simili ho trovato in internet questo scarico di cui vi posto la foto.
onestamente non ho mai sentito parlare di sta casa...qualcuno la conosce ??
So solo che è tedesca....
A colpo d'occhio c'è un esperto che mi sappia dire se questo scarico ha le caratteristiche che cerco ???
Ovvero un bel sound
Grazie

Non vedo il barilotto x le contropressioni..:eek: così fa perdere moltissimo in basso...inoltre,gli scarichi con 4 uscite danno meno "sound" rispetto a quelli ad un'uscita sola(oppure 2,ma sempre dallo stesso lato);)
 
teknomotion per basso intendi bassi regimi ??
ti allego un link di una gtv 2.0 ts con 4 uscite.....così capisci a quale rombo miro io e magari mi sai dire se con questi scarichi senza barilotto avrò lo stesso effetto.
(ovviamente anche io ci meterò il cda solo che nel video le marmitte so ragazzon)

Fammi sapere

grazie
 
teknomotion per basso intendi bassi regimi ??
ti allego un link di una gtv 2.0 ts con 4 uscite.....così capisci a quale rombo miro io e magari mi sai dire se con questi scarichi senza barilotto avrò lo stesso effetto.
(ovviamente anche io ci meterò il cda solo che nel video le marmitte so ragazzon)
Fammi sapere grazie

Esattamente,ai bassi,e sui T.S. vuol dire peggiorare la situazione..inoltre,lo scarico del quale hai postato la foto,non è omologato...;) e col CDA peggioreresti solo la situazione..
Questo è un tipo di scarico che non fa perdere (anche se le uscite all'insù non mi son mai piaciute..)
Il video non riesco a vederlo :smiley_029:
 

Allegati

  • gtv%20spyder%20.jpg
    gtv%20spyder%20.jpg
    7.8 KB · Visualizzazioni: 466
teknomotion grazie della spiegazione.
Onestamente neanche a me all' insù piacciono ma ho visto quelli della ragazzon che sono normali.
quelli che mi hai postato tu dovrebbero essere dei supersprint....lo so che sarebbero adatti....ma costano un mutuoooooo.
Per il video vai su youtube e in cerca copia e incolla questa scritta sotto :

GTV décata Supersprint + inter origine + sorties Ragazzon

Fammi sapere

ciao
 
teknomotion grazie della spiegazione.
Onestamente neanche a me all' insù piacciono ma ho visto quelli della ragazzon che sono normali.
quelli che mi hai postato tu dovrebbero essere dei supersprint....lo so che sarebbero adatti....ma costano un mutuoooooo.
Per il video vai su youtube e in cerca copia e incolla questa scritta sotto :

GTV décata Supersprint + inter origine + sorties Ragazzon

Fammi sapere

ciao

No..non dovrebbero essere della SuperSprint:a questo link ( SUPERSPRINT WEB SITE: WELCOME! ) trovi i loro modelli per il tuo GTV/Spider dell'anno che hai indicato.

Quello che ha indicato Teknomotion è della CSC e lo puoi trovare tipo qua :
CSC MARMITTE

Non lo regalano nemmeno loro da quello che si vede in giro ( Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 147 CSC Edelstahl Vier-Rohr-Endschalldämpfer 4x70 CSC Edelstahl Vier-Rohr-Endschalldämpfer 4x70 470262 ) pero' prova a vedere....

In ogni caso ti conviene oltre al fatto che sia omologato che non ti riduca,come ha già sottolineato Teknomotion,i valori di contropressione.

Discorso totalmente diverso sui GTV V6...:rolleyes: specialmente sul Turbo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto,è un CSC,in ogni caso le uscite sono indicative,volendo te lo fanno su misura,costa molto meno di Supersprint ed è molto valido :) per il video guardo stasera,il pc del lavoro non ha la scheda audio..