Scarico diretto su Alfa GT 2.0 JTS

Fagro

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2010
12
0
1
37
bl
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
Ciao a tutti ho un alfa gt 2.0 jts ho appena montato 1 splendido spoiler (posterò foto), e volevo a qst punto cambiare lo scarico!!!!
i prolemi sono sempre i soliti....avrei 1 conosciente ke mi farebbe(fatto in casa) uno scarico diretto ma immagino sia illegale e facilissimo da sgamare!!
di quelli omologati cosa mi potete dire?? danno qlk spunto in basso o fanno solo rumore o neanke quello???!?!?! :D
ovviamente mi piacerebbe montare 00____00 ma sul benza dicono tutti che non ne vale la pena!!!

grazie a tutti per le risp
ciao
 
re: Alfa GT - Scarico diretto su 2.0 JTS

allora, hai un po' di confusione :D

fare lo scarico porta sicuramente più benefici a un benzina che a un diesel.. detto questo.. ti sconsiglio di fartelo fare artigianale.. non tanto per il fatto dell'illegalità che sarebbe un rischio soggettivo (se uno vuole o meno prenderselo).. la cosa davvero da considerare è che con uno artigianale dritto su un benzina fai rumore come se fossi un rally :D e non mi sembra il caso.. sia per il c.d.s. ma anche per te.. diventerebbe pesante l'utilizzo della vettura, tra rumore, vibrazioni e risonanze..

..prova invece a vedere per il kit supersprint, vendono centrale + terminale omologati.. ti troverai un ottimo sound, abbastanza accettabile e sarai omologato e perfettamente in regola
(fidati che non passerai neanche con questo inosservato.. anzi :D )
 
Re: Alfa GT - Scarico diretto su 2.0 JTS

molta confusione!!!! :) mi dicono anke ke si potrebbe montare il diretto e poi la parte finale di uno omologato ma siamo punto a capo mi sà!!! cmq alla fine ne monterò uno omologato e basta!!! sull' 00_____00 sai dirmi qlkosa?? (2.0 jts) grazie mille
 
Re: Alfa GT - Scarico diretto su 2.0 JTS

in che senso sò dirti qualcosa? :D
 
Re: Alfa GT - Scarico diretto su 2.0 JTS

se sai qualcosa degli scarichi duplex.... 00___00 ho sentito che sui benzina non conviene montarli...ma esteticamente sono stupendi!!!
 
Re: Alfa GT - Scarico diretto su 2.0 JTS

e perchè non conviene su un benzina e su un diesel si? mha.. se ti piace lo monti e stop.. lo scarico non credo che lo prendi per avere guadagni.. che sono tra l'altro cmq davvero modesti, ma per estetica.. quindi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - Scarico diretto su 2.0 JTS

ok grazie mille!!! :) ciao