Scarico Giulietta Multiair 150 Cv M.Y. 2016

giuseppelosi

Alfista principiante
14 Gennaio 2017
172
97
29
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 150 CV
Buonasera,
nell'attesa di cercare lo spazio adatto per presentarmi a dovere,pongo un quesito per chi ne sa di piu.
ho acquistato il 5 gennaio una giulietta multiair 150 cv , in vari siti di tuning vendono terminali di scarico per le versioni 1.4 tb GPL e la 1.4 multiair 170 cv. come mai il 150 non è mai menzionato? ovviamente lo scarico e altri pezzi sono gli stessi della 170 cv,giusto?
 
Buonasera,
nell'attesa di cercare lo spazio adatto per presentarmi a dovere,pongo un quesito per chi ne sa di piu.
ho acquistato il 5 gennaio una giulietta multiair 150 cv , in vari siti di tuning vendono terminali di scarico per le versioni 1.4 tb GPL e la 1.4 multiair 170 cv. come mai il 150 non è mai menzionato? ovviamente lo scarico e altri pezzi sono gli stessi della 170 cv,giusto?

Semplicemente perché è l'ultima motorizzazione arrivata, ma lo scarico è lo stesso e non sono stati ad aggiornare gli annunci di vendita.

Oltre a presentarti tu, presentaci anche la tua bella nel garage del club ;)
 
  • Like
Reactions: Thomas@
infatti mi sembrava strano, evidentemente non hanno pensato ad aggiungere la motorizzazione nuova,ma mi ha creato non poche perplessità. grazie!
 
Buonasera,
nell'attesa di cercare lo spazio adatto per presentarmi a dovere,pongo un quesito per chi ne sa di piu.
ho acquistato il 5 gennaio una giulietta multiair 150 cv , in vari siti di tuning vendono terminali di scarico per le versioni 1.4 tb GPL e la 1.4 multiair 170 cv. come mai il 150 non è mai menzionato? ovviamente lo scarico e altri pezzi sono gli stessi della 170 cv,giusto?
Buonasera,
nell'attesa di cercare lo spazio adatto per presentarmi a dovere,pongo un quesito per chi ne sa di piu.
ho acquistato il 5 gennaio una giulietta multiair 150 cv , in vari siti di tuning vendono terminali di scarico per le versioni 1.4 tb GPL e la 1.4 multiair 170 cv. come mai il 150 non è mai menzionato? ovviamente lo scarico e altri pezzi sono gli stessi della 170 cv,giusto?
Buonasera a tutti gli alfieri del club.anch'io sono nuovo del forum ma volevo risponderti che anche a me sembra che siano uguali per tutte le 1.4 o almeno il mese scorso quando lo ho ordinato per la mia mi hanno detto cosi
 
piccolo aggiornamento:
alla fine ho acquistato un terminale diretto ad una uscita da 113 taglio diagonale.
come estetica mi soddisfa appieno, per il sound speravo guadagnasse molto di piu.. alla fine è leggermente piu cupo del silenziatore originale.
 
piccolo aggiornamento:
alla fine ho acquistato un terminale diretto ad una uscita da 113 taglio diagonale.
come estetica mi soddisfa appieno, per il sound speravo guadagnasse molto di piu.. alla fine è leggermente piu cupo del silenziatore originale.
Qualche dettaglio in più?
Marca, modello, costo, foto, video col suono ottenuto.....
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji1]
 
ho preso il tubo diretto da un artigiano trovato su subito, l ho contattato sulla sua pagina FB e mi sono fatto fare il tubo su misura. nella seconda foto il terminale non era ancora entrato a dovere. in 40 minuti ho tolto il terminale originale e sostituito con il diretto.
alla fine suona decisamente meno di un magneti marelli, almeno mia moglie non mi lincia..
 

Allegati

  • InkedIMG-20170413-WA0006_LI.jpg
    InkedIMG-20170413-WA0006_LI.jpg
    149.7 KB · Visualizzazioni: 528
  • IMG-20170413-WA0004.jpeg
    IMG-20170413-WA0004.jpeg
    153.6 KB · Visualizzazioni: 557
Pratica mente al posto del silenziatore finale hai un tubo dritto dello stesso diametro, giusto?è quello che vorrei fare anche io....non tanto per il rombo in piena accelerazione, perché è già buono con lo scarico di serie quanto al minimo che personalmente non suona per niente.....il rombo del motore è sovrastato del ticchettio del m.air.....sopratutto a freddo
 
Era esattamente ciò che cercavo io. In più ho notato una miglioria a freddo, quel leggero sobbalzo che fa alla prima accelerata a freddo è diminuito.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era esattamente ciò che cercavo io. In più ho notato una miglioria a freddo, quel leggero sobbalzo che fa alla prima accelerata a freddo è diminuito.
Dimenticato, buona pasqua!