Scarico per Alfa 75 turbo Q.V.

io ho visto che la prima parte di scarico Imasaf è lunga piu o meno uguale all originale, pero la curva è piu aperta, per quello che forse spinge verso il basso il centrale verso il basso.
Però dove si fissa il primo pezzo sulla curva in ghisa vi è la possibilita di ruotarlo in tutte le direzioni prima di fissarlo, per quello che dico che si dovrebbe riuscire a posizionarlo in maniera corretta.
comunque a me non piace come è stato fatto per quello ti consiglio di modificare quello che hai comprato, o modificarne uno nuovo,
il vecchio pezzo ce l hai ancora? per vedere bene come è fatto
 
Ciao Paolo.tnt
si ho ancora l'originale e vedrò di usare quello, il nuovo l'hanno scaldato e ruotato in tutti i modi ma più di così non è stato possibile farlo salire e quindi il centrale sta troppo basso, la marmitta centrale intendo, adesso ho ordinato una prima parte di questo scarico, appunto quello fatto a banana, usato da una turbo America, speriamo non sia messo male e farò montare quello, oppure il mio vecchio, comunque così come è ora messa la marmitta centrale devo devo stare attento a dove vado perchè tocco al minimo rialzo sulla strada o chiusura di cancello, ma non è che CSC scarico centrale sportivo omologato sia fatto così, cioè sia fatto così per essere basso?
Grazie da Vittore
 
anche io ho il csc centrale e mi sembra simile all originale, ma prova ad affiancare il primo pezzo che hai messo con quello originale, cosi vedi la differenza,
forse ora ho capito, essendo l imasaf con l angolo piu aperto, per tenere orizzontale la parte bassa anno dovuto tenere piu verticale la parte verso il motore, cosi anche la curva rimane piu bassa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Paolo.tnt,
si probabilmente è stato così, ora c'è da dire che l'auto è leggermente ribassata con molle eibach, il vecchio scarico centrale aveva la marmitta rimossa, quindi non c'erano problemi di altezza da terra, come ti dicevo vediamo ora con la prima parte di scarico che ho preso da una turbo America, oppure anche con il vecchio pezzo che il meccanico ha tenuto, in un modo o nell'altro è importante che la marmitta centrale e tutto lo scarico centrale si alzino, vediamo cosa succede appena arriva il pezzo della turbo America...
Ciao e a presto da Vittore