Scarico per Giulietta QV 2015

Assicuro che con il tct forse è più rumoroso..e cmq la cosa più bello li scoppio che fa in cambiata di marcia..strepitoso! Lo scoppio lo fa anche l'originale però il MM è davvero più corposo anche al minimo
 
  • Like
Reactions: Thomas@
E vero scoppietta alle cambiate però nei giorni di tramontana se sono giorni di scirocco non scoppietta..
 
La mia scoppietta fino a quando il motore non scalda per bene in qualsiasi condizione di tempo, poi una volta caldo il motore scoppietta ad ogni cambiata ma solo nei giorni di tramontana, oppure se gli Faccio una bella tirata in N o in D scoppietta pure. Infatti in questo video si sente
.
 
  • Like
Reactions: Occhia
Sento parlare molto del magneti marelli ss900r che hai citato tu , rende molto ma purtroppo non omologato .. ragazzon è un ottimo compromesso tra sound e prestazioni dalle ricerche che ho effettuato , ed è omologato . Ho sentito che molti qui del forum hanno montato l ulter sport , da quello che ho visto ha un ottimo prezzo ma in qualità di resa e sound non posso aiutarti perché non l ho mai sentito , dicono che renda , aspetto che sia qualcuno che lo possiede a parlarne [emoji1303]

Visita il mio garage, ci trovi il video del l'ulter sport
 
  • Like
Reactions: Occhia e Thomas@
Mamma mia ragazzi quanti vi invidio con l'SS900r.... io però non c'è la faccio a non preoccuparmi delle FDO e dell'assicurazione pignola in caso di incidente (facciamo corna)... Dopo so ca***..

Comunque, stavo guardando il terminale omologato della Asso.. c'è un utente qui del forum che ne vende uno (forse ci starà leggendo ;) ) e vorrei capire se qualcuno l'ha provato o sentito con il TCT.. mi dicono che ha un sound simile ad un diretto o quasi.. :)
 
Mamma mia ragazzi quanti vi invidio con l'SS900r.... io però non c'è la faccio a non preoccuparmi delle FDO e dell'assicurazione pignola in caso di incidente (facciamo corna)... Dopo so ca***.. :)
Capisco la multa e ritiro del libretto con conseguente revisione straordinaria in mctc, ma in caso di sinistro stradale che conterrebbe il terminale? Faceva troppo rumore quindi non hai sentito il clacson? Oppure col rumore hai ritto un timpano ad un pedone che ha perso l'equilibrio ed è caduto in strada proprio mentre passava un TIR?non riesco a trovare un nesso tra lo scarico ed un incidente stradale....
Quale giudice,in un eventuale causa, darebbe ragione all'assicurazione perché avevano esercitato il diritto di rivalsa su un cliente che ha montato un terminale non omologato?
Il sinistro deve essere diretta conseguenza della modifica ed in questo caso provare che un terminale provochi incidenti la vedo proprio dura....
 
Capisco la multa e ritiro del libretto con conseguente revisione straordinaria in mctc, ma in caso di sinistro stradale che conterrebbe il terminale? Faceva troppo rumore quindi non hai sentito il clacson? Oppure col rumore hai ritto un timpano ad un pedone che ha perso l'equilibrio ed è caduto in strada proprio mentre passava un TIR?non riesco a trovare un nesso tra lo scarico ed un incidente stradale....
Quale giudice,in un eventuale causa, darebbe ragione all'assicurazione perché avevano esercitato il diritto di rivalsa su un cliente che ha montato un terminale non omologato?
Il sinistro deve essere diretta conseguenza della modifica ed in questo caso provare che un terminale provochi incidenti la vedo proprio dura....

In effetti il tuo ragionamento non fa una piega! Il punto è che.. in teoria non circoleresti con un automobile "non omologata"?

Per il terminale omologato Asso, qualcuno ha informazioni? :)

Ps: Grazie per la collaborazione ragazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un componente non omologato che non influisce su prestazioni e sicurezza....