Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Siamo li, sono tutte opinioni supposte, quasi mai comprovate.

"Nella vita esistono le cose reali e le cose supposte. Quelle reali le mettiamo da una parte... le supposte dove le mettiamo?" :aktion086: (cit. Franco Franchi)

Io monto cerchi cinesi da 17''. Sono un anno e più che ci giro e sono sempre dritti, la vernice tiene a tutti i lavaggi e non mi posso lamentare. Poi sulla rete trovi certi che montano cerchi cinesi piegati dopo una settimana: dipende tutto da come guidi e quante buche prendi. Certo che se credi di uscire indenne da una voragine con una spalla da 45'' su cerchio da 17'', sia con i cerchi cinesi che con quelli originali, vuoi a razze, o Q2, o TI rimarrai egualmente deluso.

Non farti troppe domande e prendi quelli che ti piacciono, bada però che perderai di ripresa e l'auto diverrà un po' più "faticosa" da guidare.
:decoccio:
 
Il problema più grosso è la perdita di prestazioni, già non sono granché, almeno ora è reattiva all'acceleratore. Le buche le evito già con i 16".
Certo che se trovassi i più leggeri TI e piazzargli gomme 205/45 sarebbe tutta un'altra cosa.

Ma la legge sull'omologazione di misure di gomme diverse dall'originale, è attiva?
 
L'hanno fatta talmente bene che nessuno ci capisce niente, ovvero praticamente tutto resta come prima.
 
Re: Riferimento: IL cerchio più bello su Alfa 147

Buonasera a tutti voi alfisti :rolleyes:
possiedo un alfa 147 1.9 JTD m da 150cv color blu una bomba sono felicissimo di aver un alfa , macchina spettacolare!
è già da più di un anno che monto su cerchi da 17 per essere precisi il modello TI sono fantastici disegno stupendo secondo me sono i cerchi migliori per l'alfa! ora però li voglio cambiare ho scoperto da poco che esistono i TI Black diamantati che sono ancora più belli! solo che non riesco a trovarli AIUTATEMI!!! chi di voi abbia qualche info su questi cerchi i TI black diamantati mi aggiorni perfavore!
vi ringrazio ciao belli! :p
 
Re: Riferimento: IL cerchio più bello su Alfa 147

Secondo me i migliori sono i TI Black 7,5 ET35

i257.photobucket.com_albums_hh236_an3a_306_147_CIMG1403_1.jpg


O come seconda scelta i EtaBeta Rochel Black

t3_gstatic_com_images_0a6467041405cc4a452fc20cf318478e._.jpg


Visto che devo scegliere uno de 2, mi potete dare una mano?

Saluti!

Ciao ragazzi :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
sto cercando disperatamente questo bellissimo cerchio TI black non lo lo trovo mannaggia!
dove lo posso trovare/comprare?non è fuori produzione

Io possiede già 4 cerchi TI originali ma da quando ho visto quelli black/diamantati sono tt un altra storia!TROPPO BELLI!!!
 
Mi sa che non sono un optional alfa romeo.. sono cerchi di un'altra marca con il coprimozzo dell'alfa, secondo me. Ci sono tanti modelli in commercio molto simili ai TI.
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

I TI diamantati black li faceva la toora e sottolineo faceva perché ora sono uscito di produzione. Ne ha un treno un amico ma no so se li venda...
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Esattamenteeeeee XD non mi ricordi se i tuoi erano disponibili...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Si..avevo intenzione di cambiarli :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2