Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ahahaha facevo il riferimento tra Originali ma usati e magari usati male con una vita martoriata oppure dei replica nuovi ahahaha so cje se son perfetti gli originali son meglio.

Stavo altrimenti pensando alla marca Mak, come la vedete? Si potrebbero strappare ottimi prezzi!

Montati ieri... 8x17... Mak Hyper silver
(li fanno anche neri, opachi)
20161029_121628.jpg
 
Screenshot_20161106-182127.png
Ciao a tutti volevo chiedere consigli su cerchi a turbina replica da 18 se sono affidabili o meno trovati online 135 euro l'uno,grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andrea931993
Ciao a tutti , toglietemi un dubbio......
i cerchi originali da 17" a turbina montati su Giulietta con il vecchio SportPack sono 7,5 J x 17" ET41 H2 ebbene se io li sostituissi con altri cerchi in lega corrispondenti a 7,5 J x 17" ET 40 H2 potrei avere problemi a livello meccanico ?
Ovvero il mm in più di sporgenza laterale (ET40 contro ET41) potrebbe causarmi inconvenienti di natura meccanica ?
Grazie
 
Ciao a tutti , toglietemi un dubbio......
i cerchi originali da 17" a turbina montati su Giulietta con il vecchio SportPack sono 7,5 J x 17" ET41 H2 ebbene se io li sostituissi con altri cerchi in lega corrispondenti a 7,5 J x 17" ET 40 H2 potrei avere problemi a livello meccanico ?
Ovvero il mm in più di sporgenza laterale (ET40 contro ET41) potrebbe causarmi inconvenienti di natura meccanica ?
Grazie

No nessun problema, gli ET di solito hanno della "tolleranza". 1mm di certo non cambia :) molti comunque montano anche ET35 o ET38
 
  • Like
Reactions: Gialdo
....per i mod eliminate....grazie
 
Ragazzi dopo aver preso i momo revenge da 17 sto vendendo i miei 16 sport neri lucidi e satinati a 240 euro tutti e 4 con gomme hankook che hanno percorso 27000km chi è interessato mi contatti
 
Ciao ragazzi sono nuovo sul forum perdonatemi se sbaglio sezione per pubblicare i miei dubbi [emoji23][emoji23]
Volevo chiedervi la mia piccola monta i cerchi da 16 volevo montare i 17. Cambiano molto i consumi? Il confort?
Di sicuro l'estetica ci guadagna di molto!! Solo che quali mi consigliereste?
Grazie mille [emoji4]
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CIao, Benevento. I "17 sono perfetti per Giulietta. Giusto compromesso tra estetica comfort. Te li consiglio perché il comfort non varia molto e nemmeno i consumi. Però avrai una guida più precisa, più stabilità e tenuta