Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Purtroppo non ho garage, e la macchina si sporca facilmente, soprattutto i cerchi...
 
Qualcuno ha dei consigli su come tenere ben lucidi e precisi i cerchi in lega ? Si sporcano facilmente...
Ciao, io uso il WD-40 per tenerli puliti, ma vanno bene anche i prodotti che ti hanno suggerito gli altri.
Ah tra l'altro la mia monta proprio i 17 a turbina, riempiono bene il passaruota ma senza esagerare, attualmente ho le termiche da 16 su cerchi in acciaio, come guida non perde granchè, è un filo meno precisa e più mollacciona, niente di tragico, a livello estetico non c'è paragone...
 
Ciao, io uso il WD-40 per tenerli puliti, ma vanno bene anche i prodotti che ti hanno suggerito gli altri.
Ah tra l'altro la mia monta proprio i 17 a turbina, riempiono bene il passaruota ma senza esagerare, attualmente ho le termiche da 16 su cerchi in acciaio, come guida non perde granchè, è un filo meno precisa e più mollacciona, niente di tragico, a livello estetico non c'è paragone...

Per quanto riguarda i consumi?
 
Ciao ragazzi ho un dubbio! Sulla giulietta posso montare queste leghe da 17 della Mito? (215-45-17)
IMG_1919.JPG
 
No, perché sono a quattro fori. La tua Giulietta ha cinque fori per serrare la ruota
 
No,i mozzi sono differenti,Mito è a 4 fori,Giulietta a 5.
 
Cavolo non ci avevo pensato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
E' uno scherzo vero? Dimmi che stavi scherzando per favore...
In ogni caso la sezione è errata, segnalo per lo spostamento in "cerchi e pneumatici".
 
  • Like
Reactions: zagros
E' uno scherzo vero? Dimmi che stavi scherzando per favore...
In ogni caso la sezione è errata, segnalo per lo spostamento in "cerchi e pneumatici".

Sono a lavoro è ho scritto in fretta e furia perché è una foto inviata da un mio amico lo girata direttamente! Scusate
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Pubblicità - Continua a leggere sotto