Sciabordio fuel serbatoio Giulietta

sciabordio fuel serbatoio Giulietta

  • tute

    Voti: 0 0.0%
  • si

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .

vinceremo

Alfista principiante
6 Giugno 2015
64
12
19
na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm2 105 cv
Altre Auto
matiz
Salve a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha risolto con il rumore del fuel a pieno nel serbatoio giulietta.
Mi Ha spiegato il meccanico di fiducia che a pieno il fuel supera le paratie del serbatoio e quindi sbatte dentro.

Ma poi mi domando e chiedo, questo problema, che un po' tutti hanno riscontrato, potrebbe causare un pericolo di sicurezza per l'autovettura e tutto cio' che la circonda?
La sicurezza dovrebbe essere la prima cosa da parte della casa madre?
Ma scusate voi il pieno lo fate alla macchina.
Fate il pieno per una volta e fate marcia indietro e poi marcia avanti frenando anche dolcemente e fateci caso se sono pazzo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Lo fa anche la mia.. personalmente non lo reputo un grosso problema, e nemmeno penso sia un problema per la sicurezza... cmq credo se ne sia gia parlato, prova ad usare il tasto cerca
 
Non c'è autovettura in cui non sia presente quel suono di "sguazzamento" del carburante una volta riempito il serbatoio...

Fin quando è gasolio non c'è pericolo... non si incendia neanche a morire...

Per incendiarsi è necessario nebulizzarlo e non emette i vapori della benzina...

D'altra parte i serbatoi a benzina hanno la valvola di sfogo.. quindi se "sguazza" e si sgasa come le bottiglie di coca-cola non c'è pericolo...
 
Scusate ma non è. Normale che dopo due anni il problema non è stato risolto. O e' la casa madre che non vuole risolverlo?
 
Semplicemente perché non è un problema...e come gia detto sopra, non è solo Giulietta ad averlo.. probabilmente è una cosa intrinseca data dalla forma del serbatoio..
 
Se se allora stiamo rovinati in Italia se gli ingegneri hanno progettato un serbatoio difettoso quindi non adatto troppo grande. Ma di che cosa stiamo parlando del risparmio allora.. Alfaromeo ha perso colpi poi dicono che non compriamo il made in italy. E' tutto un risparmio. Peccato siamo tutto rassegnati a sentire il rumore. Io speravo che dopo due anni la casa madre avesse risolto. Ma e' strano che alcune lo fanno e altre no vorrei sapere che tipo di giulietta non lo fa
 
Se se allora stiamo rovinati in Italia se gli ingegneri hanno progettato un serbatoio difettoso quindi non adatto troppo grande. Ma di che cosa stiamo parlando del risparmio allora.. Alfaromeo ha perso colpi poi dicono che non compriamo il made in italy. E' tutto un risparmio. Peccato siamo tutto rassegnati a sentire il rumore. Io speravo che dopo due anni la casa madre avesse risolto. Ma e' strano che alcune lo fanno e altre no vorrei sapere che tipo di giulietta non lo fa
La mia: 1.4 Tbz 120 Cv Produzione Gennaio 2011.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se se allora stiamo rovinati in Italia se gli ingegneri hanno progettato un serbatoio difettoso quindi non adatto troppo grande. Ma di che cosa stiamo parlando del risparmio allora.. Alfaromeo ha perso colpi poi dicono che non compriamo il made in italy. E' tutto un risparmio. Peccato siamo tutto rassegnati a sentire il rumore. Io speravo che dopo due anni la casa madre avesse risolto. Ma e' strano che alcune lo fanno e altre no vorrei sapere che tipo di giulietta non lo fa

Beh "se se"
Capisco che a qualcuno può dare fastidio quel rumore ma di certo non è un problema dal punto di vista della sicurezza.. e cmq dovrebbero farlo tutte