Scricchiolio/cigolio sospensioni

Bene riparlarne ogni tanto, questi: Powerflex non li ricordavo: esattamente dove vanno?
 
allora li monti sia sull'avantreno che sul retrotreno, come vedi dal disegno vanno sul trapezio anteriore e sulla X posteriore..... sono una meraviglia, ti posso assicurare che hanno cambiato tantissimo la guidabilità. Se consideri che io con questa auto (definita monumentale su un articolo relativo ad una gara che ho fatto :lachen001:) faccio slalom, e quindi ogni 300 m mi trovo a dover passare in mezzo ai birilli, sollecitando all'estremo la deriva della macchina, ti posso assicurare che la risposta al volante in situazioni "brusche" è notevole.
Li si trova in Italia e il costo non è esagerato.
 
Sì mi sono informato sui Powerflex, presi in UK via internet forse si risparmia. DIetro che vanno sul parallelogramma di Watt lo sapevo, ma davanti quello che ho linkato sopra, dove va? Sul braccio superiore trasversale della sospensione o sul puntone inclinato?
 
Sì mi sono informato sui Powerflex, presi in UK via internet forse si risparmia. DIetro che vanno sul parallelogramma di Watt lo sapevo, ma davanti quello che ho linkato sopra, dove va? Sul braccio superiore trasversale della sospensione o sul puntone inclinato?
se non erro sono quelle del tie rod ( punto 7 del manuale sospensioni anteriori)..correggettemi se sbaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono installati sul trapezio che si collega alla carrozzeria, in questa maniera irrigidisce il tutto rendendo l'auto più pronta alle reazioni del volante.