scudo cromato giulietta 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaele Cuomo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2016
2
0
1
buonasera alfisti,
innanzitutto complimenti per il forum e mi scuso qualora la sezione in cui pubblico questo post non sia corretta.
Ieri, ritornando a prendere la macchina dal parcheggio nel quale l'avevo lasciata, ho scoperto che qualcuno ha rubato una delle stecche cromate trasversali che compongono lo scudo. la stecca è quella che si monta subito sotto lo stemma dell'alfa romeo, quella + lunga per intenderci.
Ho chiamato qualche concessionaria oggi e mi hanno detto che la singola stecca non si vende, piuttosto dovrei comprare l'intero scudo che costa la bellezza di 220 euro.
Ora, io ho trovato su ebay qualche annuncio di vendita dello scudo, però esso si riferisce a giulietta datate 2010/2013.
Io possiedo l'ultima versione da 120 cv, acquistata nuova a settembre 2015.
pertanto, volevo chiedervi:
-questi scudi, sebbene si riferiscano a modelli di qualche anno fa, sono perfettamente compatibili con la mia macchina?
-per risolvere il mio problema è sufficiente rimontare soltanto la stecca mancante, prendendola dallo scudo che acquisto, ma se volessi sostituire l'intero scudo è complesso? a chi dovrei rivolgermi?
ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
saluti a tutti
Raffaele

p.s in allegato la foto con la stecca mancante
 

Allegati

  • 20160106_172121.jpg
    20160106_172121.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 576
Ultima modifica:
Innanzitutto se la gente si facesse i azzi propri...è così difficile?

sent from my P760 using tapatalk
 
Ciao Raffaele.. Ti ho contattato in privato.. Posso aiutarti...
Rispondendo alle tue domande... tutti gli scudi sono compatibili,di Qualsiasi anno... La stecca la puoi montare tranquillamente facendo attenzione a nn rompere i gancetti qnd la smonti dal nuovo scudo... Infine sostituire lo scudo nn è complesso se hai un po di doti da carrozziere.. In tal caso bisogna smontare il paraurti.. Se vai da un carrozziere è un lavoro che si fa in mezz ora max..Io L'ho fatto proprio ieri..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Thread doppio.




Sezione errata




Usate la funzione RICERCA del forum.






i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png



E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.