Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

In effetti e' quello che mi interessava, mi avevi risposto in precedenza ma successivamente hai confermato la risposta di klaudyus, direi un po' contrastante.

Non ha confermato la risposta di klaudyus ma la tua, leggi bene.
 
  • Like
Reactions: KLAUDYUS
Si rettifico, non avevo visto bene sono con il cell, grazie
Ragazzi buonasera, qualcuno mi sa indicare una concessionaria competente alfa romeo zona milano per acquistare il dam doppia uscita pack veloce? Lo scarico ulter sport c e' un rivenditore sempre zona milano?
 
Ragazzi buonasera, qualcuno mi sa indicare una concessionaria competente alfa romeo zona milano per acquistare il dam doppia uscita pack veloce? Lo scarico ulter sport c e' un rivenditore sempre zona milano?

Trovi tutto in rete e lo paghi anche meno.
 
  • Like
Reactions: Mat88
Ciao ragazzi ho trovato uno scarico originale di una giulietta QV e vorrei sapere se monta senza problemi sulla mia 1.4 120 cv o bisogna adattarlo?
 
Ciao ragazzi ho trovato uno scarico originale di una giulietta QV e vorrei sapere se monta senza problemi sulla mia 1.4 120 cv o bisogna adattarlo?

Ciao, mi sembra che devi comprare una sorta di "tubo adattatore" perche il diametro di quello del 1750 dovrebbe essere piu grande.. attenderei comunque una risposta da chi magari ne sa piu di me per ottenere una conferma sicura.
 
  • Like
Reactions: gian196
Vorrei solo capire se basta un adattatore dritto oppure curvo,grazie per la risposta.
 
Guarda... se ancora non lo hai comprato, ti consiglio di lasciar stare e di prendere uno aftermarket compatibile o anche quello originale del 1.4 multiair, che dovrebbe avere il diametro uguale a quello del TB. Almeno così vai sul sicuro e poi ho sentito di gente che, con quello del 1750 (con motorizzazioni 1.4 120 e 1.6 jtdm) ha riscontrato qualche piccola perdita di potenza fin quando non ha rimappato la centralina. Comunque decidi tu, in ogni caso prova a cercare sul forum qualche info in piu o aspetta che qualcuno risponda qui :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto