Secondo terminale di scarico

mah.... sono in contatto con un venditore che mi dice che il terminale di destra è finto. ma non riesco a capire il senso
Se hai già il doppio allora non è finto, non ti pare?
 
  • Like
Reactions: VURT
Se hai già il doppio allora non è finto, non ti pare?


Si non intendo finto il mio, ma quello destro che vende lui. Mi dice che è finto perché ha il pezzo in plastica
 

Allegati

  • IMG_7027.PNG
    IMG_7027.PNG
    269 KB · Visualizzazioni: 398
Si non intendo finto il mio, ma quello destro che vende lui. Mi dice che è finto perché ha il pezzo in plastica
I terminali sono semplicemente due pezzi di tubo, nè più nè meno. Quello del venditore non va bene per te.
 
  • Like
Reactions: VURT
Il terminale munito di staffa in plastica ha codice 50903516 e costa 119€, va abbinato al dam con uscita doppia e serve a chi monta il monoscarico in origine, mentre il kit di 2 terminali 50903522 costa 279€ ed è dedicato a chi monta gia il doppio scarico.
 
Il terminale munito di staffa in plastica ha codice 50903516 e costa 119€, va abbinato al dam con uscita doppia e serve a chi monta il monoscarico in origine, mentre il kit di 2 terminali 50903522 costa 279€ ed è dedicato a chi monta gia il doppio scarico.
Ok ragazzi grazie. Sono alla ricerca di questi terminali maggiorati da mettere al posto dei miei
 
Ciao a tutti ho già letto i messaggi precedenti ma non ho capito molto! Possiedo una Giulietta 1.4 tb 120Cv Gpl volevo montare un doppio scarico per avere un po' di sound e qualche cavallo in più! Cosa mi consigliate? Qualcuno l' ha già montato su questa motorizzazione? Grazie
 
Ciao a tutti ho già letto i messaggi precedenti ma non ho capito molto! Possiedo una Giulietta 1.4 tb 120Cv Gpl volevo montare un doppio scarico per avere un po' di sound e qualche cavallo in più! Cosa mi consigliate? Qualcuno l' ha già montato su questa motorizzazione? Grazie
I cavalli in più te li puoi scordare, per il sound c'è l' Ulter Sport.
 
  • Like
Reactions: VURT
Conosci qualcuno che l'ha montato? Cambia molto il sound?
Io l'ho montato e quindi parlo per esperienza personale : sound bellissimo, cupo e profondo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto