sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Re: Bracciolo 156

Ciao hai trovato poi qualcosa? io sarei pure interessato...grazie
 
re: Dove comprare un bracciolo per Alfa 156?

Ciao dovresti cambiare il sedili...quindi dovresti andare da qualche sfasciacarrozze e vedere di trovare un sedile uguale al tuo non rovinato con il bracciolo...praticamente difficile, su ebay o su alcuni negozi di autoricambi ho visto dei braccioli da adattare all'auto...io ho evitato di prenderli...sia per la qualità scadente sia principalmente perchè si devono fare di buchi sul tunnel centrale...

quoto...
 
re: Dove comprare un bracciolo per Alfa 156?

ciao a tutti posseggo una 156 1800 16v del 1999 volevo chiedervi la mia versione non ha il bracciolo potrei metterlo originali se lo trovo oppure devo cambiare i sedili perche penso sia attaccato al sedile lato guida e non vedo nessun buco o altro grazie a tutti ciao

Esatto, il bracciolo è attaccato direttamente al sedile guida, le versioni aftermarket hanno sempre il problema dell'attacco un po' laborioso e, spesso, dall'estetica non impeccabile.
 
re: Dove comprare un bracciolo per Alfa 156?

e preciso anche che una volta attaccato al tunnel centrale...non scorre con il sedile...quindi dovresti prima prender la misura del sedile e poi posizionarlo...perchè non scorre con il sedile ma è fisso
 
Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

Il tuo tappezziere è veramente in gamba a chiederti di trovare tu il pellame...... in giro c'è proprio gente assurds, non faceva più bella figura adirti di no!!
 
Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

sei stato moolto utile, soprattutto per aver indicato un prezzo approssimativo, la settimana scorsa sono andato da un tappeziere (vecchio e sclerotico) che mi ha detto che lui non ha la pelle del colore giusto e se la trovo sostituirlo è un gioco da ragazzi.. e io dove la trovo??? se non sa dove andarla a prendere lui lo devo sapere io? ahah mah

I rivestimenti sono anche disponibili come ricambi, non sono certo regalati ma sono precisi con l'originale ed il lavoro è molto semplificato anche se, comunque, è sempre il caso che lo faccia un tappezziere per auto
 
Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

è disponibile solo la zona che tipicamente si consuma maggiormente o dovrei prendere tutto lo schienale?
 
Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

è disponibile solo la zona che tipicamente si consuma maggiormente o dovrei prendere tutto lo schienale?
La fodera della seduta e dello schienale sono disponibili separatamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

La fodera della seduta e dello schienale sono disponibili separatamente.
ho un problemino simile e sul volante di una spider 2007. temo che il ricambio non sia proprio economico.
avete idea su Roma chi sia in grado di ripristinare a prezzi "giusti" parti di sedili e volanti?
sul web mi sembra di aver visto che esistono trattamenti di ri pigmentazione dei sedili senza necessità di smontaggio e sostituzione con risultati eccellenti. qualcuno puo' darmi lumi?
grassie:p