Sensori di parcheggio anteriori

AsdasdGiulia

Alfista Megalomane
7 Marzo 2017
7,001
8,318
174
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Ciao, mi dareste qualche opinione sui sensori di parcheggio anteriori? Quando ho provato l'auto ho notato che il cofano è sì lungo ma ben visibile; non avendo però fatto prove di manovra non saprei farmi un'idea.
Sono utili anche per il parcheggio con il frontale verso il marciapiede?
Grazie
 
Ciao, mi dareste qualche opinione sui sensori di parcheggio anteriori? Quando ho provato l'auto ho notato che il cofano è sì lungo ma ben visibile; non avendo però fatto prove di manovra non saprei farmi un'idea.
Sono utili anche per il parcheggio con il frontale verso il marciapiede?
Grazie
Buongiorno. I sensori anteriori come quelli posteriori sono tarati in modo che la segnalazione intermittente comincia quando già sei molto vicino l'ostacolo (circa mezzo metro) e comunque non rilevano gradini e marciapiedi.
 
Buongiorno. I sensori anteriori come quelli posteriori sono tarati in modo che la segnalazione intermittente comincia quando già sei molto vicino l'ostacolo (circa mezzo metro) e comunque non rilevano gradini e marciapiedi.

Ne sei davvero sicuro?? Perché lo fa la mia Giulietta del 2010, quasi impossibile non lo faccia la Giulia..
 
Ciao, mi dareste qualche opinione sui sensori di parcheggio anteriori? Quando ho provato l'auto ho notato che il cofano è sì lungo ma ben visibile; non avendo però fatto prove di manovra non saprei farmi un'idea.
Sono utili anche per il parcheggio con il frontale verso il marciapiede?
Grazie

Se ti può essere utile..ho fatto delle prove nel box,mettendo degli scatoli di cartone alti sino allo scarico della vettura e riuscivo a "beccarli".
quindi ti segnalano tranquillamente dissuasori di cemento e marciapiedi alti.
 
Se ti può essere utile..ho fatto delle prove nel box,mettendo degli scatoli di cartone alti sino allo scarico della vettura e riuscivo a "beccarli".
quindi ti segnalano tranquillamente dissuasori di cemento e marciapiedi alti.
La prova l'hai fatta solo con i posteriori o anche con gli anteriori? Il muso è molto basso
 
La prova l'hai fatta solo con i posteriori o anche con gli anteriori? Il muso è molto basso

con gli anteriori arrivo sino ai fendinebbia tranquillamente..non ho provato con qualcosa di più basso.
Ad oggi non ho mai avuto problemi a fare manovra,la visibilità anteriore è buona e l'occhio si abitua subito...bastano anche solo i sensori posteriori.
 
Ti ringrazio.
Allora non mi rimane che passare ai fatti ;)
 
150cv Super MT6 bianca e pinze rosse.
Avrei preso un benzina visti i km che percorro ma soprattutto le rotture di scatole che stanno imponendo ai diesel, ma sarei finito troppo fuori budget, considerando che ero partito con l'idea di una Giulietta...poi ho fatto l'errore di provare la Giulia :)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ti consiglio di mettere anche gli anteriori, col pack hai anche la telecamera posteriore
 
  • Like
Reactions: Gundun e rickrd