Sensori parcheggio

Re: Problema sensori di parcheggio....

no io sono di roma e di questo periodo non sta piovendo pero lo fa da quando lo presa fa il bip iniziale e poi niente non va proprio
 
Re: Problema sensori di parcheggio....

a capito!!!! no la mia oltre al bip emetteva anche un suono + acuto e strano e poi non rilevava gli ostacoli, comunque ho notato altre discussioni in cui qualcuno ha il tuo stesso problema, cerca un pò !!!!
 
Re: problema sensori di parcheggio posteriori

sapete dove sta la cassa che emette il suono ei sensori. grazie
 
Re: Problema sensori di parcheggio....

credo dipenda unicamente dalla centralina che li gestisce. In quelli montati di serie il bip iniziale serve per far rendere conto al guidatore che sono funzionanti se no magari parte in retro con il cicalino rotto, contnua la retro aspettando il bip e poi va a sbattere.
Se la tua centralina non lo prevede va tutto bene, è giusto così.

Durante queste giornate rigide... all'innesto della retro marcia ho udito il beep... poi non appena la temperatura sale... non suona più.... (parlo sempre del momento in cui innesto la retromarcia)...
 
Re: Problema sensori di parcheggio....

Ciao A tutti , ho i sensori Morti _ niente BIP e Bob .... sapete dirmi dove è posizionata la centralina e il cicalino ? _ TY --- . :ernaehrung004:
 
Problema sensori di parcheggio (2)

:eclipsee_Victoria: Perfavore _ leggete __ non vorrei fare un post Doppio , ma

ho un Problema sui sensori di parcheggio ( non và Nulla ) .

Chiedevo agli esperti se mi possono aiutare ad intervenire , :)

cioè , mi interesserebbe _ conoscere dov'è ubicata la CENTRALINA e

il cicalino , cosicchè possa verificare sia uno che l'altro . :: Abbraccio :.

sett prox ho qualche giorno di ferie e vorrei dedicarlo a sistemarla un pò ...

TY
 
Ragazzi,

Smontare il paraurti posteriore e' un impresa per un utente comune, se il problema riguarda uno dei due sensori vicino alla targa si può intervenire aprendo un varco sotto la targa, c'e' gia' una superficie premarcata che si puo' facilmente rimuovere senza intaccare l'integrita' del paraurti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sensori di parcheggio non vanno (beeeep continuo sempre)

Ciao,
La mia gt ha questo problema, appena innesto la retro i sensori beeeppano continuamente come se fossi contro un muro, dopo qualche secondo non si sente piu nulla...qualcuno mi può consigliare cosa controllare e se i sensori sono accessibili senza smontare il paraurti??

Ciao!!