Senza servosterzo, come una volta - Alfa Romeo 4C

Re: Senza servosterzo

Che spettacolo, speriamo sia senza servosterzo.
 
Re: Senza servosterzo

Il link mi risulta inaccessibile...

EDIT:
Corretto il link e aggiornato il titolo ;)
 
Ultima modifica:
Re: Senza servosterzo

Il link mi risulta inaccessibile...

EDIT:
Corretto il link e aggiornato il titolo ;)

Si l'ho notato anch'io mi ha fatto accedere per un paio d'ore dopo averlo postato, poi ha smesso ma ho riprovato adesso e mi ha indirizzato correttamente:confused:..


Sembra che non ci sia proprio.. non come sperava qualcuno che fosse disattivabile..
chissà cos'altro non hanno messo per farla cosi leggera:cool:..è proprio vero..a volte la cosa migliore da fare è..non fare..
 
Ultima modifica:
Re: Senza servosterzo

Che io sappia,una macchina senza servosterzo,con le norme attuali,non e' omologabile,quindi ci dovrebbe essere invece...;)
 
Re: Senza servosterzo

Non sò?:confused:ma non credo sia obbligatorio, anche perche non è stato inserito per la sicurezza ma per la comodità, anzi un servoserzo elettrico o idraulico in teoria è più pericoloso perchè piu sottoposto a guasti..per la teoria "meno cose ho meno cose si rompono"
Se non ricordo male adirittura quache Dacia lo offriva come opzional!!
 
Re: Senza servosterzo

è una meraviglia..........la amo :liebe020:
 
La notizia potrebbe essere vera, visto il peso dell'auto e il motore centrale....
 
Magari !
Le auto si guidano con la testa ! ...li' dentro c'e tutta l'elettronica e le servoassistenze che servono !!!
I nostri sensi fanno il resto !:eclipsee_steering:

Speriamo che venga fuori un bel "bolide rustico", poi i fighetti "lotus e porsche fan" ... bhe' .... saranno solo dei fighetti !
Forza Alfa ! ...e non ce la fare pagare troppo sta 4C !!!.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fantastica , è piu bella ancora della concept del 2011 !!! Dai Dai DAIIIIII..