Serbatoio di benzina

alfa4ever ha detto:
beato te che avete 10 gradi...qui con 31 mi sto cuocendo :cool027:

alfa4ever ha detto:
digli di portarmi una 156 gta x natale, che me la faccio bastare .:crepap:.

Ecco, magari se riuscissimo a postare qualche contributo più utile alla soluzione del problema dell'amico Timo, sarebbe meglio ...
 
Grazie, Tibe, cerco di segnalare a quel sito :)
Però il Babbo, gli dico anche la speranza di Alfa4ever :lachen001:
 
Tibe due messaggi consecutivi... :aktion073:
:grinser021:

Timo il Babbo lo conosco, ci ho fatto la foto insieme, è simpaticissimo .:stretta:.
digli per me di tener via la Brera Gta, quella con l'8 cilindri Maserati per intenderci, se non riesce a caricarla sulla slitta passo pure io a ritirarla a Natale... :lachen001:
 
Tibe ha detto:
tenerone ha detto:
Tibe due messaggi consecutivi... :aktion073:
:grinser021:

Diciamo che uno era "di servizio" ...
diciamo pure "evitabilisssimo" :Diablo: cmq scherzo...se tibe ha ritenuto di dovermi riprendere ha fatto bene... .:stretta:.

p.s. volevo sapere a cosa serve il servizio "myalfaromeo", di cui ho sentito poco parlare...chi mi chiarirebbe le idee .: sgrat :.?
 
Allora il Babbo, lo sa tenerone meglio di me :lachen001:
Mi sembra, che non sia possibile trasportare la Brera GTA V8 nella slitta, quindi devi venire in Finlandia di prenderla. Ricorda, che io possa darti una mano con volontieri con il tuo regalo superbo .:stretta:.
 
Timo, hai un PM relativo al tuo problema :allesmoegliche009:
 
Timo ha detto:
Ciao tenerone! Ho inviato un e-mail, aspetto la risposta. Il sintomo è ancora un mistero. Quando il serbatoio è quasi vuoto, posso pompare forse 50 litri, ma quando ci sono alcuni dieci litri in fondo, non ci sono problemi, la pompa ferma non prima che il serbatoio è assolutamente piano. L'indicatore dentro la macchina mostra lo stesso. Deve essere un problema strutturale del serbatoio o il tubo che prende la benzina, mi sembra :fragend013: Però posso vivere con quello .:blink:.
Probabilmente c'è qualche problema con lo sfiato del serbatoio (che non sfiata a sufficienza) o con il serbatoio stesso... :fragend013:, ma a Helsinki non c'è un concessionario ufficiale Alfa? :fragend008:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è un concessionario e il suo servizio a Helsinki e addirittura a Lahti, dove abito, ma...Ci sono abbastanza pochi Alfa in Finlandia, e soltanto alcuni Brera. Senza duppio hanno un impegno di fare qualcosa, ma si prende tempo perchè non hanno l'esperienza con la Alfa, sopratutto con la Brera. Il concessionario dell'Alfa è sempre stato un problema per noi alfisti finlandesi. La stessa agenzia importa anche le macchine coreane in Finlandia, e macchine coreane sono più grande scopo per quell'agenzia, e l'Alfa è sempre stata una macchina un po bizzarra per quel servizio, purtroppo.
Di solito cerco a risolvere il problema, prima che prende la macchina dal servizio finlandese.