Serratura posteriore Alfa 156 SW

Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

Grazie per il consiglio ma poi, non devo cambiare anche le serrature, montare una centralina per il segnale del telecomando? Non credo che compro la chiave, schiaccio il pulsante e funziona tutto così....
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

ordinando la chiave con il numero telaio ti arriva gia con l'intaglio che apre le serrature poi bisogna codificare sia il code per l'avviamento che il telecomando!
unica cosa dolente e il prezzo
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

Giusto per ricapitolare... le 156 SW più recenti, credo dalla MY2002 in poi, non hanno la serratura sotto il logo del portellone posteriore, e questo indipendentemente dalla "questione" telecomando.

Va da se che si vuole avere il telecomando si debba anche montare il ricevitore da collegare alla centralina servizi, di serie è nel bagagliaio sul lato destro.
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

Grazie per le risposte ma sapete dirmi per caso, ad occhio e croce, a quanto ammonta la cosa dolente????
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

Risolto il tutto qualche mese fa. Ho comprato una chiave seminuova su Porta Portese, ho sostituito la baionetta con quella della chiave di riserva, ho telefonato in Alfa per farmi dare il codice di programmazione, con un programmatore abbiamo programmato il tutto ed ora funziona benissimo sia la chiusura centralizzata sia il portellone posteriore. Tempo 15 minuti. Spesa???? 15 euro la chiave e 50 euro la programmazione....
 
i cofani della berlina, prima serie, e giugiaro sono gli stessi? vorrei mettere un cofano posteriore Giugiaro, su una prima serie! Cosi anche togliermi dalla seccatura della serratura della prima serie.!sono gli stessi?
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

Nel cofano posteriore della "Giugiaro" non è possibile montare la serratura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

Perfetto,, meglio per me, cosi ho lo stemma fisso, ed in caso di scolorimento lo sostituirò senza problemi.La mia domanda è un altra, posso installare un cofano posteriore, modello Giugiaro, su una prima serie?