Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

ma sono ancora attivi i servizi ?? nella sezione gadget è tutto morto
 
Come al solito, dopo aver effettuato il pagamento con PayPal, non si riesce a completare l'operazione per mancanza del codice fiscale, che noi Svizzeri non abbiamo.:p
 
io ho completato l'iscrizione ora ma non mi è arrivata nessuna conferma o qualcosa di simile che sia andato tutto a buon fine.
Iscrizione quadrifoglio verde.
qualcuno mi può aiutare?
 
Anche a me non è arrivato niente, però andando sul mio profilo, c'era il simbolo del quadrifoglio verde e la grafica era cambiata, senza contare che era sparita la pubblicità dalle pagine.
 
Io continuo a non vedere nulla di diverso e continuo ad avere la pubblicità; chi mi può aiutare? sul conto paypal è andato sul il costo; dovrei essere a posto.
Grazie.
 
Io continuo a non vedere nulla di diverso e continuo ad avere la pubblicità; chi mi può aiutare? sul conto paypal è andato sul il costo; dovrei essere a posto.
Grazie.

Dal sistema non mi risulta tu abbia eseguito una transazione Paypal.
Inviami la ricevuta Paypal a sales@davincimedia.it
Grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io continuo a non vedere nulla di diverso e continuo ad avere la pubblicità; chi mi può aiutare? sul conto paypal è andato sul il costo; dovrei essere a posto.
Grazie.

Dal sistema non mi risulta tu abbia eseguito una transazione Paypal.
Inviami la ricevuta Paypal a sales@davincimedia.it
Grazie
 
Perfetto! ho inviato!la ricevuta!
fammi sapere qualcosa.
 
Scusate ma è ormai 10 giorni che ho scritto la mail senza avere risposta, non mi sembra proprio corretto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso mi sono proprio rotto le scatole veramente.c'è qualche amministratore che si degna di rispondere? non mi sembra per nulla il modo di comportarsi con un utente nuovo che ha pure pagato. è inaccettabile il comportamento. ho scritto alla amministrazione per avere chiarimenti. Pero mi sembra giusto (appena sara possibile postare immagini) inserire qui la foto della ricevuta di pagamento cosicché anche gli altri utenti possano notare che in data 13 MAGGIO ho effettuato il pagamento e ad oggi 2 GIUGNO non ho ancora ricevuto nessuna risposta dallo staff....