Servosterzo abbastanza duro

Alfav6

Alfista principiante
12 Febbraio 2017
52
20
19
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.0 v6 turbo
Salve, ho provato oggi la 166 v6 turbo 2.0, ho notato che lo sterzo e abbastanza duro, diciamo che nn gira con un dito, ma ci sevi mettere un po di forza, vorrei sapere e un suo difetto dato che l auto e pesantissma davanti? O e un problemabdell auto provata? Si potrebbe installare un servosterzo piu potente?
 
Salve, ho provato oggi la 166 v6 turbo 2.0, ho notato che lo sterzo e abbastanza duro, diciamo che nn gira con un dito, ma ci sevi mettere un po di forza, vorrei sapere e un suo difetto dato che l auto e pesantissma davanti? O e un problemabdell auto provata? Si potrebbe installare un servosterzo piu potente?
Sinceramente, quello della mia sembra abbastanza normale, hai guardato l'olio??
 
No, poiche lo provata dopo che vedevo il motore, tu resci a girare il volante senza tanto sforzo? Diciamo a parita auto nuove e piu o meno duro?
 
Di sicuro è più duro di quello della 56, ma in sincerità a me va bene così.....poi magari è una cosa personale, comunque nel fare manovra basta una mano!!
 
Salve, ho provato oggi la 166 v6 turbo 2.0, ho notato che lo sterzo e abbastanza duro, diciamo che nn gira con un dito, ma ci sevi mettere un po di forza, vorrei sapere e un suo difetto dato che l auto e pesantissma davanti? O e un problemabdell auto provata? Si potrebbe installare un servosterzo piu potente?
In effetti è una prerogativa che hanno un pò tutte le 166... io l'ho sempre considerato un pregio, soprattutto nella guida extra urbana, magari in manovra un po meno.

Del resto il suo habitat naturale non è la città. ;)
 
Vero...da ferma non è leggerissima...non è un difetto ma una caratteristica che sinceramente non mi ha mai dato fastidio più di tanto...
Io l'adoro!![emoji16] [emoji16] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso che il servosterzo debba esser un attimo duro e in marcia debba indurirsi ancora di più
Infatti quello della 59 è veramente poco invasivo, giusto Palmiro?
 
  • Like
Reactions: ziopalm