Servosterzo abbastanza duro

Infatti quello della 59 è veramente poco invasivo, giusto Palmiro?
giustissimo..... sinceramente avrei "paura" a guidare un'auto ad alta velocità con uno sterzo troppo morbido... basta un movmento anche minimo e sono dolori
 
giustissimo..... sinceramente avrei "paura" a guidare un'auto ad alta velocità con uno sterzo troppo morbido... basta un movmento anche minimo e sono dolori
Infatti, per "lavoro" utilizzo spesso le punto che hanno il city....lungi da me!qualche collega lo inserisce e io appena salgo lo stacco!niente di più artificiale
 
Infatti, per "lavoro" utilizzo spesso le punto che hanno il city....lungi da me!qualche collega lo inserisce e io appena salgo lo stacco!niente di più artificiale
poi dipende anche dal cerchio, soprattutto nelle manovre da fermo: tra 16 e 18 è come avere 2 auto diverse....

ps "lavoro" scritto così pare che rubi lo stipendio...
 
ps "lavoro" scritto così pare che rubi lo stipendio...

Negativo proprio![emoji3] [emoji2] [emoji1]
L'ho scritto così perché è un lavoro particolare, anzi mi avevano insegnato alla scuola, ormai più di vent'anni fa, che non è un lavoro, ma un impiego h24
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Negativo proprio![emoji3] [emoji2] [emoji1]
L'ho scritto così perché è un lavoro particolare, anzi mi avevano insegnato alla scuola, ormai più di vent'anni fa, che non è un lavoro, ma un impiego h24
Digos o giù di lì!![emoji16] [emoji6]
 
"Intellego ac tueor"
 
Infatti, per "lavoro" utilizzo spesso le punto che hanno il city....lungi da me!qualche collega lo inserisce e io appena salgo lo stacco!niente di più artificiale
Scusate la pignoleria.... io distinguerei anche tra assistenza "elettrica" e "idraulica", quella idraulica sicuramente è più pesante ma anche più "diretta".

Quanto agli pneumatici, sicuramente influisce il diametro (e la pressione) ma che fà la differenza è lo stato d'usura, più sono usurati più lo sterzo è duro.
 
Quando lo provata, ho notato che a 50 km/h se devo fare una svolta per evitare un ostacolo o un auto all ultimo secondo non riuscirei a svoltare in tempo.
E una mia impressione non conoscendo bene le dinamiche dell auto, o e proprio cosi?
Vorrei sentire i pareri di come si comporta in queste situazioni, e in curva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando lo provata, ho notato che a 50 km/h se devo fare una svolta per evitare un ostacolo o un auto all ultimo secondo non riuscirei a svoltare in tempo.
E una mia impressione non conoscendo bene le dinamiche dell auto, o e proprio cosi?
Vorrei sentire i pareri di come si comporta in queste situazioni, e in curva.
È proprio così....io l'Amo così!![emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]