Significato dei Nickname

grazie Mrco ... se te pijo .....

Marce .... io il 22 agosto del 2012 ... proprio un me lo ricordo .....
so entrato in camera operatoria alle 6.45 ... e m'hanno detto che so uscito alle 17:30.... m'hanno svejato loro il giorno dopo....:cool:
 
grazie Mrco ... se te pijo .....

Marce .... io il 22 agosto del 2012 ... proprio un me lo ricordo .....
so entrato in camera operatoria alle 6.45 ... e m'hanno detto che so uscito alle 17:30.... m'hanno svejato loro il giorno dopo....:cool:

Fuochetto....e similitudine........: Clap :.!
 
Non è che devo farmi operare anch'io per indovinare .... ????

Io ho fatto solo le tonsille a 6 anni, sono entrato in camera operatoria pensando che dopo avrei potuto mangiare il gelato che mi era stato promessso, ricordo che l'anestesia mi fece effetto e sognai di giocare a girotondo con i miei amichetti (probabilmente mi girava la testa), quando mi svegliai ... col c@zzo che mi diedero il gelato :p

Da allora a parte un po' di bizze con il cuore/pressione ed un ginocchio rovinato facendo karate, tutto a posto, ringraziando madre natura.

Ah ... scusate mi ero dimenticato di un occhio mezzo sifulo dalla nascita e completamente strabico, ma tant'è non ci faccio più caso.

Beh basta così per il momento.

Il mio Nickname, tanto per rientrare in topik ... ninodec è Nino il mio nomignolo (diminutivo di Gaetano, nome del k@zzo, non me ne vogliano gli omonimi) e dec che è l'iniziale del cognome.
 
Dec da decoccio??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Dec da decoccio??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Nooooo non ci sei andato neanche vicino ...

Dechec@zzoteimpicci !!!

E' un po' lungo e quindi meglio Dec. :lol2:
 
Ahahahahahahahahahah

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Io ho fatto solo le tonsille a 6 anni, sono entrato in camera operatoria pensando che dopo avrei potuto mangiare il gelato che mi era stato promessso, ricordo che l'anestesia mi fece effetto e sognai di giocare a girotondo con i miei amichetti (probabilmente mi girava la testa), quando mi svegliai ... col c@zzo che mi diedero il gelato :p

.
All'epoca era così.... per me è stato leggermente diverso, il gelato promesso me l'hanno dato solo che la ferita non mi consentiva di deglutire perciò ho dovuto sopportare anchela visione del gelato che si squagliava. .: sbav :.


:ernaehrung004:
 
Il mio, ovviamente, è l'accoppiata nome+cognome (banale, lo so), però me lo porto dietro da tantissimo.
Era il periodo in cui quando dovetti fare la prima mail e la scelta del nickname te la dovevi fare tu, non veniva suggerito nulla, andavi di tentativi fin quando non ti diceva che il nick era libero. Tentai di tutto (tutti già usati) e alla fine cedetti al nome cognome Nonstante non lo volessi e da lì va avanti!
 
Il mio nick è in onore del mio tatuaggio, un joker stilizzato.... Purtroppo qualche strxnzo è arrivato prima di me ed ho dovuto usare il 3 per simboleggiare la E.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
azz
e io che ti ho sempre chiamato joktrer....... ;-)