Siliconatura cruscotto

Myst

Alfista Intermedio
19 Aprile 2017
439
226
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo First Edition Q4 AT8 280cv
Altre Auto
Fiat Bravo
Ciao a tutti, ho notato che sul cruscotto, precisamente sopra le bocchette centrali, c'è una striscia che sembra di silicone, la quale interessa solo la parte sinistra ed arriva a metà.. allego foto.. voi ce l'avete? Spero si capisca cosa intendo.. vorrei capire se è un residuo che va tolto o altro.
20170509_173544.jpg
 
Non ci ho mai fatto caso ma non mi sembra di averla
 
  • Like
Reactions: Myst
Non ci ho mai fatto caso ma non mi sembra di averla
Se puoi controllare, vorrei capire se quella fessura dovrebbe essere tutta libera o siliconata... grazie!
 
Guarda sulla mia non si vede nulla ma se tocco con il dito sento proprio quella sorta di siliconatura. Deduco che ci sia su tutte come antivibrazione e che sulla tua sia rimasto un pezzettino di troppo....d'altra parte quella finitura in legno un pochettino si muove.

Ora purtroppo non posso fare foto perchè la piccola è dal detailer per fare il nanotec....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Drebkb e Myst
Grazie a tutti! allora non mi preoccupo, al massimo vedo se riesco a nasconderlo un po' ;)
 
Guarda ho appena controllato bene. Come dicono sembra qualcosa per le vibrazioni messo apposta li. Lo noto solo se mi chino e guardo sotto l'alluminio che sorregge il legno. Se non si cerca non si trova... quindi per me probabilmente deve stare così.
 
  • Like
Reactions: Myst
Grazie, purtroppo da me si nota anche senza chinarsi, per questo me ne sono accorto...
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Pubblicità - Continua a leggere sotto