Sistema anticollisione

Può succedere se la telecamera anteriore non vede bene, per esempio ghiaccio, sporco o insetto spiaccicato.
Sul LUM c'è scritto che anche particolari e strani riflessi di luce possono inibire temporaneamente il sistema.
Se lo fa una volta e poi sparisce non è niente, se lo fa sistematicamente l'unica cura è l'officina...
Grazie e mille ...
 
Può succedere se la telecamera anteriore non vede bene, per esempio ghiaccio, sporco o insetto spiaccicato.
Sul LUM c'è scritto che anche particolari e strani riflessi di luce possono inibire temporaneamente il sistema.
Se lo fa una volta e poi sparisce non è niente, se lo fa sistematicamente l'unica cura è l'officina...
scusami tanto ...io di LUM conosco solo quello che ti consente di consultare i libretti d'uso e manutenzione....................
 
LUM sta per Libretto Uso e Manutenzione...:)
 
Beh scusa, è un'abbreviazione che sul forum usiamo parecchio e la diamo per scontata... :cool:
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Beh scusa, è un'abbreviazione che sul forum usiamo parecchio e la diamo per scontata... :cool:
Ci mancherebbe sono io che potevo capirlo...... insomma ho fatto una domanda inutile........chiedo scusa....comunque grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Ieri ho ritirato la Giulia dall'officina, aggiornamento software ultima versione che dovrebbe eliminare il problema! Tra un po' saprò dirvi, anche se stasera tornando a casa ho riscontrato un altro problema, in a folle quindi posizione N CAMBIO AUTOMATICO da fermo la barra del consumo va quasi al massimo.
7E493D87-E062-4BCC-91EC-07557A445714.JPG
 
Ieri ho ritirato la Giulia dall'officina, aggiornamento software ultima versione che dovrebbe eliminare il problema! Tra un po' saprò dirvi, anche se stasera tornando a casa ho riscontrato un altro problema, in a folle quindi posizione N CAMBIO AUTOMATICO da fermo la barra del consumo va quasi al massimo.Visualizza allegato 139942

Perché ovviamente fai pochi kilometri al litro se sei fermo
 
Perché ovviamente fai pochi kilometri al litro se sei fermo

Ma prima dell'aggiornamento se mi fermavo andava a 30 nn a fondo scala, penso sia più logico, se sei fermo nn può segnare il kilometraggio
 
  • Like
Reactions: Mauri59
Pubblicità - Continua a leggere sotto