Sistema anticollisione

Ieri ho ritirato la Giulia dall'officina, aggiornamento software ultima versione che dovrebbe eliminare il problema! Tra un po' saprò dirvi, anche se stasera tornando a casa ho riscontrato un altro problema, in a folle quindi posizione N CAMBIO AUTOMATICO da fermo la barra del consumo va quasi al massimo.Visualizza allegato 139942
Tranquillo è tutto nella norma...anche la mia con il cambio in N i consumi vanno a fondo scala.....sempre fatto cosi cmq....
 
Scusate… magari non è la sezione giusta… ma ho visto che il vostro indicatore di consumo è in km/L il mio è in litri per 100 km…… c'è la possibilità di cambiarlo …… ringrazio in anticipo e auguro a tutti buona pasqua
 
Scusate… magari non è la sezione giusta… ma ho visto che il vostro indicatore di consumo è in km/L il mio è in litri per 100 km…… c'è la possibilità di cambiarlo …… ringrazio in anticipo e auguro a tutti buona pasqua

Si nelle impostazioni.
 
Scusate… magari non è la sezione giusta… ma ho visto che il vostro indicatore di consumo è in km/L il mio è in litri per 100 km…… c'è la possibilità di cambiarlo …… ringrazio in anticipo e auguro a tutti buona pasqua
si tramite infotainement adesso non ricordo di preciso la sequenza ma su altro thred è specificato
 
tornando in topic FCW oggi mi entrato in funzione avvicinandomi in sorpasso ad altra auto più lenta...ma si era ancora abbastanza lontani e soprattutto già quasi a sx nella corsia di sorpasso.
Vorrei chiedervi nel settare l'impostazione del FCW quale delle 2 impostazioni VICINO o LONTANO è la meno invasiva?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto