smontaggio parafango ant. sx giulietta

GIO64XT

Nuovo Alfista
20 Luglio 2012
27
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv
Salve a tutti, dovendo sostituire il parafango ant. sx della mia giulietta, per caso qualcuno di voi mi sa aiutare su come procedere?' chiaramente non sono del mestiere anche se con il fai da te mi arrangio abbastanza. grazie in anticipo a chi mi fornirà aiuto.:lachen001:
 
ciao GIO64XT hai sostituito il parafango ant. sx della tua giulietta devo farlo anchio lo piegato a causa di un paletto facendo manovra in un parcheggio
hai fatto tu, ho ti sei rivolto a una carozzeria quanto ti anno chiesto
grazie anticipatamente
luca
 
Ciao, purtroppo nessuno mi ha dato una mano, e comunque sono andato dal mio meccanico per capire come fare e mi ha detto che dovevo smontare anche il paraurti anteriore e forse anche staccare la porta, insomma è una cosa che non si può gestire artigianalmente a meno di avere una certa esperienza, i locali adatti dove farlo e tutti gli attrezzi. Siamo rimasti che per farlo lui ci vogliono circa 100€ ( 3-3.5 h di lavoro)se e quando lo faccio poi ti so dire, ciao.
 
Ciao ho fatto cambiare il parafango in carrozzeria, mi hanno chiesto 70 €.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao GIO64XT hai sostituito il parafango ant. sx della tua giulietta devo farlo anchio lo piegato a causa di un paletto facendo manovra in un parcheggio
hai fatto tu, ho ti sei rivolto a una carozzeria quanto ti anno chiesto
grazie anticipatamente
luca
Ci credi che mi è successo la stessa cosa, un paletto che non ho visto quando uscivo dal parcheggio. Va be si rimedia....... Io ho dato un'occhiata adesso e vedo che ci sono solo dadi normalissimi per smontare il parafango certo devo smontare prima il paraurti anteriore e poi anche il farò destro ma non vedo molti problemi nel farlo è tutto fattibile.