Soddisfatto per adesso....

sam76

Alfista principiante
21 Dicembre 2016
18
27
14
47
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Buonasera a tutti....
Devo dire che dopo 2 mesi con la mia giulietta 1.6 105cv del 2013 mi ritengo soddisfatto dell'auto in quanto motore è tenuta di strada sono perfetti e nel complesso la macchina va molto bene.
Purtroppo con i cerchi da 18 è un po' rigida e con tutte ste buche....
Purtroppo i prodotti italiani spesso sono denigrati...beh io vengo da un Audi a3 del 2004 che per carità gran macchina che mi è durata 12 anni però a 30000 km quadro strumenti in tilt e sostituito..e a 80000 rifatti turbina e debimetro.....quindi...nessuno è perfetto.
 
Buonasera a tutti....
Devo dire che dopo 2 mesi con la mia giulietta 1.6 105cv del 2013 mi ritengo soddisfatto dell'auto in quanto motore è tenuta di strada sono perfetti e nel complesso la macchina va molto bene.
Purtroppo con i cerchi da 18 è un po' rigida e con tutte ste buche....
Purtroppo i prodotti italiani spesso sono denigrati...beh io vengo da un Audi a3 del 2004 che per carità gran macchina che mi è durata 12 anni però a 30000 km quadro strumenti in tilt e sostituito..e a 80000 rifatti turbina e debimetro.....quindi...nessuno è perfetto.
Nessuna marca è immune da qualche problema, solo che se spendi di più soddisfi il tuo inconscio che così stà tranquillo che non ne avrài.
 
.....quello che ho notato è che chi ha una fiat o una alfiat come qualcuno le chiama le Alfa, non ha vergogna di dire "mi si è rotta questo o quest'altro e ho speso tot" mentre chi ha audi o bmw paga certi salassi e nasconde tutto
---ogni riferimento a persone reali e a cose realmente accadute è puramente casuale---
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti ce l'ho avuta anche io e devo dire che il calcio del turbo a geometria fissa ricorda molto il calcio del mitico 1.9!
Curiosità, che motore aveva l'Audi?
Senti che ti mancano cavalli?