Soggiorni (postiamo tutto qui)

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Non è periodo di vacanze, però potremmo scrivere qui indicazioni per un soggiorno "già testato". :eclipsee_steering: una sorta di guida con tanto di impressioni, grado di soddisfazione, link e rapporto qualità prezzo ...
 
Buona idea!
Sccriverò qualcosa appena ho 2 minuti .
 
Estate 2005: Corsica.

Paesaggi mozzafiato, mare e montagna, boschi e spiagge ... :lovekop:

Soggiorno in quel di Calvi (Ile rouge), visita alla Rocca, alla Caserma della Legione Straniera ed escursioni consigliate, ad Ajaccio, Bonifacio ed al centro dell'Isola la splendida cittadina di Corte con il suo caratteristico centro storico ed il Musèe Règional d' Antrophologie.

Discreto rapporto qualità/prezzo (meno cara della Francia continentale), particolarmente consigliato il villaggio turistico "Club Med" di S.Ambroggio (loro lo scrivono con la doppia G), per la qualità e la quantità dei servizi resi.

Consigliabile un navigatore satellitare a causa di una viabilità non proprio all'avanguardia.
 

Allegati

  • Senza nome.bmp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 376
  • Senza nome.bmp_thumb
    27.7 KB · Visualizzazioni: 330
Week-end scorso:

Consiglio a tutti (a chi non lo ha già fatto) la strada panoramica da La Spezia a Levanto passando per le 5 terre!

Spetttacolare!

Una vista bellissima e curve divertenti.

P.S. Fate il pieno prima di partire perchè distributori lungo la strada non ce ne sono! :cool001:
 
agosto 2006 litoranea peschici-vieste paesaggio da favola, panorami decisamente affascinanti, mare da sballo, villaggio un po meno, curve percorse con sotto il sedere un'alfa e mia moglie a fianco, consiglio a tutti voi di andarci a fare visita almeno una volta, la sera di ferragosto al porto di vieste ore 00:00 fuochi d'artificio per la durata di circa 30 minuti, spettacolare.
 
Finesettimana scorso in Austria ... posto da favola:
http://www.falkensteiner.com/script/seiten/it/A.asp?m1=1002&hotelID=1002&hlID=376&hotelLinie=Welcome%20to%20Wellness!
 
Soggiorno consigliato: Albergo ristorante "Il tartufaro" a Valtopina (PG). Bellissimo posto per soggiornare con piscina e ristorante tipico. Ottimo il maialino alla crema di latte e tartufo!!! Io ci sono stato nella prima settimana di luglio: un soggiorno davvero riposante. Volete saperne di più? Ecco il sito: http://www.tartufaro.it/
 
ieri sera sono tornato da Firenze, ho fatto il capodanno in citta, un paio di gite per la Toscana (Lucca, Pisa, Siena, San Gimignano...)....la Toscana e' veramente stupenda! :hail: :hail:

ottimo cibo, vino...insomma tutto quanto...veramente vale la pena fare un giretto per le colline, con una GT poi :grinser021:
 
alessio ha detto:
ieri sera sono tornato da Firenze, ho fatto il capodanno in citta, un paio di gite per la Toscana (Lucca, Pisa, Siena, San Gimignano...)....la Toscana e' veramente stupenda! :hail: :hail:

ottimo cibo, vino...insomma tutto quanto...veramente vale la pena fare un giretto per le colline, con una GT poi :grinser021:

Pensa, ci abbiamo fatto il primo raduno nazionale!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vi consiglio di fare la statale che vi porta da Casale Monferrato ad Asti, è un tratto abbastanza corto ma di notevole qualità. In mezzo alle colline, su e giù per queste strade dalle quali si può deviare verso i caratteristici paesini arroccati sulla cima della collina..veramente ottimo.

Buon viaggio...

p.s. Se capitate da quelle parti, mandatemi un messaggio che vi dò un po' di nomi di B&B e ristorantini.. pappa.:. pappa.:.

:decoccio: