Soggiorni (postiamo tutto qui)

ragazzi...questo è il mio paese...che è turistico, quindi è difficile che mi sposti:

Guide Fai da te

e qui troverete qualche foto:

Guide Fai da te
(vi consiglio le sezioni eventi e festività)

fate un giro...bella!
 
Ragazzi la Pasqua si avvicina e se è vero che "Natale con chi vuoi e Pasqua pure" (naaa, scherzo :grinser005: ... Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi) allora apriamo le danze: postate i suggerimenti. .: Foto :. :aktion057:
 
Per questo week-end mi sono organizzato per andare in Alta Badia a sciare!
Partenza questa sera e ritorno domenica sera!
2 giorni di piste innevate!
Una favola!

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
a partire da 6000 euro tutto compreso...
365 giorni all'anno...
Felicità assicurata!

Metti la benzina, la prima... seconda... capotte aperta e vai dove vuoi!!
Con una Alfa Spider aperta ogni tragitto ti sembrerà nuovo...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

minkia ma quanto è bella?!!!
 
questo fine settimana faccio 2 giorni a roccaraso a sciare (tempo permettendo) a dimenticavo roccaraso è in provincia dell'aquila, qualcuno di voi c'è mai stato?
 
Settimana prossima vado in germania
Monaco di Baviera-Berlino-Norimberga-Ritorno a casa..a Berlino vado anche per vedere il piccolo orsetto Knut visto che amo gli orsi eheh che tenero che sono eh? : arross :
 
156SPW ha detto:
questo fine settimana faccio 2 giorni a roccaraso a sciare (tempo permettendo) a dimenticavo roccaraso è in provincia dell'aquila, qualcuno di voi c'è mai stato?

io ci sono stata ma d'estate,avendo la casa in campagna nella provincia di Pescara faccio spesso gite in montagna...troppo bello!!!

Io questo week end sono a Roma,finalmente un po' di relax!!!
 
come sei stata a roma? che hai fatto di bello? rilassata? :: Abbraccio :.
 
è stato un week end molto bello,devo dire ke i romani sono sempre molto accoglienti,sinceramente nn mi ricordo nemmeno i nomi dei posti dove sono stata,cmq prevalentemente fuori roma!!!
peccato ke mi sono presa un raffreddore allucinante!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh io rimango qua nellamia bella palmi...di + non si potrebbe chiedere ( apparte un'isola da dolo con la mia lei ) :lol: :lol: :liebe076: