Sondaggio scontistica

Sconto ottenuto?


  • Votatori totali
    14
per la cronaca io da loris avevo comperato la 145 e quando ho preso la 156 lo avvevo avvisato di farmi bene che son di poche parole, e li se n'è reso conto quando mi son presentato con l'acquisto fatto altrove da allora mi fa gran sconti.
In reaktà mi son presentato da lui e gli ho detto "voglio Questa ma mi devi trattar bene".. mi ha fatto il conto ed io "nono meglio", rifatto il conto e io senza dire nulla e guardandolo neglio occhi mi ha sorriso ed ha rifatto il conto a quel punto io "ecco ora ci siamo ciapa i 1000 per ordinarla" dopo 3 giorni era la, forse potevo tirare ancora qualcosina:)
 
Sarà verosimile un 15% su Stelvio senza usato essendo agente commercio?
 
Ordinato Giulia Veloce il 26/10, sconto 7,2% + 6,8% a titolo extra permuta avendo permutato Audi A5 3.0 quattro del 2009 valutata 17k. Una volta se ti presentavi con l'usato la valutavano 2 Pauli e non facevano un centesimo di sconto, oggi l'usato te lo chiedono loro. Boh !! Sono un comune mortale.
Cosa devo centrare lò sopra, 7% o 14% ?
 
Dipende sempre cosa porti.
Per esempio a me sta facendo storie
 
la scontistica dipende da modello a modello ma penso che per la stelvio sarà come per la giulia dove hanno comparato tutte le partite iva dalle mie parti mi facevano tutte il 14%, 16% col rientro rottamazione ma dove sono andato mi faceva 1000 per un listino fino a 40000 e 2000 sopra i 40000 e già disponibile in alfa
 
  • Like
Reactions: d1ma
per la cronaca io da loris avevo comperato la 145 e quando ho preso la 156 lo avvevo avvisato di farmi bene che son di poche parole, e li se n'è reso conto quando mi son presentato con l'acquisto fatto altrove da allora mi fa gran sconti.
In reaktà mi son presentato da lui e gli ho detto "voglio Questa ma mi devi trattar bene".. mi ha fatto il conto ed io "nono meglio", rifatto il conto e io senza dire nulla e guardandolo neglio occhi mi ha sorriso ed ha rifatto il conto a quel punto io "ecco ora ci siamo ciapa i 1000 per ordinarla" dopo 3 giorni era la, forse potevo tirare ancora qualcosina:)
Da loro mio padre prese la 33 e la 146,poi quando ebbi l'età presi la mia prima 156,sempre trovato bene, sia come prezzi che come servizio, sempre disponibili, anche con il fratello di Loris, Roberto.
 
Grazie a tutti ma vi chiedo gentilmente anche di votare sul sondaggio così avremo nel tempo dei risultati chiari e immediati
Da app non si può votare.... [emoji24]
 
per la veloce mi hanno offerto il 15% con partita IVA + permuta con valutazione di 4ruote. Io direi che ci posso stare...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine mi hanno fatto circa il 16.5 % più buona valutazione dell'usato