Sostituire display infocenter

ItBalbo

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2016
26
19
4
53
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Salve ragazzi dovrei sostituire il display dell'infocenter e anche un pulsante per l'alzavetri....l' elettrauto ha detto di trovarli online per risparmiare qualcosa visto che nuovo costano un occhio.
Solo che io non so a che sito rivolgermi o se comprare su ebay voi che avete sicuramente più esperienza di me cosa mi consigliate.
Ps 156 2002
 
Io dovrei avere pulsante alzavetri. Quale ti serve? Son diversi tra prima e seconda serie cambia l'attacco
 
Salve ragazzi dovrei sostituire il display dell'infocenter e anche un pulsante per l'alzavetri....l' elettrauto ha detto di trovarli online per risparmiare qualcosa visto che nuovo costano un occhio.
Solo che io non so a che sito rivolgermi o se comprare su ebay voi che avete sicuramente più esperienza di me cosa mi consigliate.
Ps 156 2002
Scrivi a Componentiauto sul web.
 
Io ho trovato dove lo riparano con 150 € compreso montaggio e smontaggio se passi da loro, se ti interessa scrivimi in pvt che ti di i riferimenti, non credo si posano scrivere in chiaro sul Forum
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Salve ragazzi dovrei sostituire il display dell'infocenter e anche un pulsante per l'alzavetri....l' elettrauto ha detto di trovarli online per risparmiare qualcosa visto che nuovo costano un occhio.
Solo che io non so a che sito rivolgermi o se comprare su ebay voi che avete sicuramente più esperienza di me cosa mi consigliate.
Ps 156 2002

E' necessario sapere che tipo di 156 hai tu, 1a o 2a serie?
comunque vedi se questo può essere quello che cerchi. Ti anticipo che è l'infocenter di una 156 seconda serie.
clicca qui> computer di bordo ALFA 156 cod. 503000370000 60674051 | eBay
 
  • Like
Reactions: ItBalbo
Pubblicità - Continua a leggere sotto