Sostituizione stemma anteriore sbiadito Alfa 156

Re: Sostituito stemma anteriore 156

ciao a tutti, sono nuovo del forum.. io per cambiare lo stemma della mia panterona nera, ho fatto un piccolo buchino al centro dello stemma vecchio, con un punteruolo. dopo di che col punteruolo stesso, infilarlo nel buchino e fare leva a destra e a sinistra, fino a farlo staccare dalla propria colla.. consiglio, quando mettete il nuovo stemma aggiungete un goccio di silicone, perchè la sua colla originale non e il massimo..
 
Stemma Alfa Romeo sbiadito! - Alfa 156

Ciao amici, è davvero scandaloso sul 90 % delle l'alfa romeo lo stemma sia davanti che dietro si sbiadisca quasi completamente dopo un pò di anni !!! E' davvero una pessima immagine e lo dico da alfista. Che ne pensate.
 
re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Ciao amici, è davvero scandaloso sul 90 % delle l'alfa romeo lo stemma sia davanti che dietro si sbiadisca quasi completamente dopo un pò di anni !!! E' davvero una pessima immagine e lo dico da alfista. Che ne pensate.

Che è un problema noto sin dai tempi delle 145-146 ed ampiamente trattato sul forum, sembra che sia stato risolto con gli stemmi fatti in polimeri della Giulietta, per la serie... meglio tardi che mai.
 
re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Si va da un rottamaio e si estirpa lo stemma di una 155 :)
 
re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Che è un problema noto sin dai tempi delle 145-146 ed ampiamente trattato sul forum, sembra che sia stato risolto con gli stemmi fatti in polimeri della Giulietta, per la serie... meglio tardi che mai.
quotone
 
re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

La mia 156 aveva solo 4 anni quando l'ho presa ed era gia sbiadita.
Primo regalino era una stemma nuova.
 
re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Anch'io ho dovuto sostituirlo perchè era diventato un'affronto dopo circa 4 anni.
 
re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Vero , anche il mio è sbiadito da tempo mentre il posteriore sembra nuovo . La mia , auto aziendale del 2002 e poi ricomprata al termine del leasing e tuttora in mio possesso , lo ebbe "sottratto" da qualcuno quando era in ottime condizioni. L'ho poi ricomprato e incollato debitamente con l'attack per evitare altre sottrazioni ; ormai non ci penso più e lo tengo così.

massimo
 
re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Però se all'Alfa Romeo togli il logo hai tolto il sale! Io lo tengo sempre pulito, è una fissazione, forse ha ragione mia moglie ... ahaha.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Sulla mia 156 quasi 10 anni è ancora Perfetto! I colori sono belli accesi e luccica ancora! Però vedo moltissime altra Alfa con lo stemma completamente sbiadito sopratutto sulle 159! Qualcosa di inaccettabile e me riferisco anche ai proprietari! :Bash: