Sostituzione autoradio su brera & Spider

brera sostituzione autoradio originale con navigatore originale.

buon giorno a tutti volevo sapere se invertendo l'autoradio originale con il navigatore sempre originale che ho comprato da un privato

c'e' bisogno del codice di sblocco ? alcuni dicono che si mette solo da nuova alti dicono che se lo monti su una altra vettura serve

anche perche' fosse cosi lo richiedo gia' in anticipo in alfa con la fotocopia del libretto telaio che mi e' stato dato...

poi volevo anche sapere se le antenne e microfono vanno prese originali oppure si puo adattare quelle in vendita

grazie in anticipo .....
 
Re: brera sostituzione autoradio originale con navigatore originale.

Se é lo stesso di 159 hai bisogno del codice.

Puoi adattare qualsiasi antenna o microfono.
 
Re: brera sostituzione autoradio originale con navigatore originale.

ho sostituito la radio col navigatore ma non funzionava tutto spento !!!

il navigatore ha bisogno di una alimentazione in piu' e dopo avergliela data si e' acceso regolarmente ma

poi ha chiesto il codice di sblocco e per ora ho sospeso l'installazione

peccato volevo vedere se i comandi al volante andavano e le modifiche su antenne e microfono.....
 
Sostituzione autoradio di serie - problematiche - Alfa Brera

Ciao a tutti,
sono possessore di un' Alfa Brera.
Vorrei cambiare l'autoradio della mia auto per sostituirlo con un altra, in dotazione ho l'autoradio di serie con il navigatore.
La mia internzione era di acquistare una Pioneer AVH-X2500BT.
Avrei un paio di domande da porvi:
  • Cambiando l'autoradio, non avrei piu i comandi al volante (che poco mi importa), il problema è che per poter modificare l'ora, e le varie impostazioni, devo agire sulle impostazioni dell'autoradio di serie. E' possibile, tramite qualche cosa, poter interagire con la plancia tramite la radio nuova?
  • Siccome ho l'antenna satellitare gia montata sulla mia auto (avendo la radio con il navigatore satellitare), è possibile, collegando la Pioneer in questione, poter usufruire del suo navigatore tramite la mia antenna Gps?

Grazie a tutti
 
re: Sostituzione autoradio di serie - problematiche - Alfa Brera

No.

Si.
 
re: Sostituzione autoradio di serie - problematiche - Alfa Brera

Compatto, ma molto esaudiente :D Grazie mille
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

posso chiedere una cosa anche io qui?
vedo che tutti avete bisogno di cambiare mezza macchina per poter montare l'autoradio.. ma quindi se io ne compro una tipo pioneer di quelle con il monitor grande.. dentro la scatola non c' è gia tutto l'occorrente? tipo manca la mascherina? =( e dove le trovo?
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Di serie cosa monti? Comunque si, ti basta prendere la mascherina che puoi trovare nei negozi di ricambi after market oppure su ebay

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

si serie ho la radio cd normale.. io perà che ero abituata alla chiavetta con millemila canzoni.. non vedo l'ora di cambiarla =(
ma la mascherina è una sola oppure cambia tra chi aveva il navigatore e chi aveva la radio cd?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto