sostituzione autoradio

lupacchiotto

Nuovo Alfista
28 Maggio 2016
2
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4
salve
volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito la radio originale vecchio modello, con una U connect
e se ci sono particolari problemi.

grazie
 
Se la radio è vecchio modello, la sostituzione è banale col navigatore vecchio modello (radionav), io l'ho fatto. Col nuovo non so ma penso vi siano impatti pesanti sul body e sui cavi...
 
Salve, ho una mito del 2009 distinctive, L autoradio può leggere solo i CD.
È possibile cambiare l autoradio con una uconnect con schermo da 7 pollici e aggiungere porta usb e magari cambiare il volante con uno con i comandi integrati ?
 
Salve, ho una mito del 2009 distinctive, L autoradio può leggere solo i CD.
È possibile cambiare l autoradio con una uconnect con schermo da 7 pollici e aggiungere porta usb e magari cambiare il volante con uno con i comandi integrati ?
Prima devono inventarla!
 
Salve, ho una mito del 2009 distinctive, L autoradio può leggere solo i CD.
È possibile cambiare l autoradio con una uconnect con schermo da 7 pollici e aggiungere porta usb e magari cambiare il volante con uno con i comandi integrati ?

Credo di no ma puoi mettere il Radionav, che legge mp3 da sd card integrata, è la stessa cosa!
E in piu si integra con la vettura e funziona coi comandi volante che hai già...
 
Salve, mi scuso per la domanda la cui risposta è forse già presente in qualche altro topic. Ho da poco acquistato una Giulietta usata e vorrei sostituire l'autoradio normale con un'altra originale di seconda mano di cui possiedo il codice e che ha il navigatore.
Volevo sapere se è sufficiente rimuovere la vecchia autoradio e sostituirla con l'altra oppure occorre fare qualche altra operazione per farla funzionare? Premetto che la radio vecchia è dotata di uconnect da 5 pollici e di blue me con i comandi al volante. Grazie a chi mi risponderà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, ho una mito del 2009 distinctive, L autoradio può leggere solo i CD.
È possibile cambiare l autoradio con una uconnect con schermo da 7 pollici e aggiungere porta usb e magari cambiare il volante con uno con i comandi integrati ?

Bisogna mettere su una radio/dab+ aftermarket (sony, pioneer, atoto, etc etc)