Sostituzione freni

ok quindi problema risolto
 
scafnapoli ha detto:
ok quindi problema risolto
non è possibile...cambiano dischi e pasticche ed i freni fischiano di nuovo!!!!!!ma non è possibile!!!!
 
Dan GTV Spider ha detto:
scafnapoli ha detto:
ok quindi problema risolto
non è possibile...cambiano dischi e pasticche ed i freni fischiano di nuovo!!!!!!ma non è possibile!!!!
Certo che è possibile, con le pastiglie senza amianto... :allesmoegliche009:
 
Mi sembra improbabile che dischi rigati facciano fischiare in frenata,èpiu probabile che sentissi vibrazioni per quello.
quoto per la mescola.
 
53000 km e i dischi erano rigati???
con le pastiglie con soli 13000 km??? e le successive cambiate a 40.000 km???
secondo me te li hanno cambiati senza motivo.
Tanto che il fischio ancora permane. Tanto più che ti era stato detto che non dipende da quello.
Ciao
 
pietro ha detto:
53000 km e i dischi erano rigati???
con le pastiglie con soli 13000 km??? e le successive cambiate a 40.000 km???
secondo me te li hanno cambiati senza motivo.
Tanto che il fischio ancora permane. Tanto più che ti era stato detto che non dipende da quello.
Ciao
:liebe076: ebbene si...mi hanno proprio fregato alla grande:-(
 
:liebe076: :liebe076: :liebe076:

Non voglio infierire,tanto anche io oggi ho ritirato la mia eee... :liebe076: :liebe076: :liebe076:
 
IMAO ha detto:
:liebe076: :liebe076: :liebe076:

Non voglio infierire,tanto anche io oggi ho ritirato la mia eee... :liebe076: :liebe076: :liebe076:
:ernaehrung004:allora siamo colleghi in questo :lachen001: :grinser005: :SuSu:
 
tutto è possibile...può essere ke i diski si erano rigati xkè le pastikke erano finite del tutto o quasi...oppure hanno avuto un usura non omogenea...dopo il cambio invece hai fatto delle frenate non troppo forti in modo da far fare "la faccia" e poi dipende anke dal tipo di pastikke ke metti...cmq ti fiskiano ancora ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
tutto è possibile...può essere ke i diski si erano rigati xkè le pastikke erano finite del tutto o quasi...oppure hanno avuto un usura non omogenea...dopo il cambio invece hai fatto delle frenate non troppo forti in modo da far fare "la faccia" e poi dipende anke dal tipo di pastikke ke metti...cmq ti fiskiano ancora ???

Beh, ogni tanto si, se freno in curva per esempio fischiano, oppure quando si riscaldano...
Insomma, caso non risolto :aktion073: