Sostituzione gommini barra stabilizzatrice

arancioformula

Super Alfista
25 Settembre 2013
611
341
126
Si
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9
Salve a tutti, qualcuno ha mai cambiato i gommini della barra stabilizzatrice? Grazie dell attenzione
 
allimite se non li trovi vanno bene anche quelli della 156, sarà giusto la manodopera il costo quelli non devono costare molto.
 
si si fa' benissimo anche senza ponte.prendi quelli della 156 come dice andrea perche i suoi non si trovano,o almeno io non sono riuscito a trovarli ne anche su ebay.quelli della 156 io li pagai circa 15 euro compresa spedizione.QUESTO FORUM è DIVENTATO LENTISSIMO.
 
grazie ernestus!! già ti ho contattato una volta per sostituire gli snodi della scatola sterzo.....comunque sempre utili i tuoi consigli, quindi basta che stacchi le biellette i relativi bulloni, .....
 
poi un'altra cosa ernestus, praticamente ho sostituito i braccetti suoperiori , però sento a basse velocità dei toc toc alle varie asperità poi smette quando sei in autostrada e cammini di più.Io l'ho imputato alla barra che ne pensi?
 
Ciao , anteriore!!
sulla 156 per estrarre la barra stabilizzatrice bisogna abbassare la culla sotto al motore. si fa anche senza ponte, ma attenzione che non è una passeggiata.
Assicura bene l auto e prevedi un sostegno per alzare il possibile il motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si fa' benissimo anche senza ponte.prendi quelli della 156 come dice andrea perche i suoi non si trovano,o almeno io non sono riuscito a trovarli ne anche su ebay.quelli della 156 io li pagai circa 15 euro compresa spedizione.QUESTO FORUM è DIVENTATO LENTISSIMO.

Hai per caso degli aggiornamenti da fare?
Flash player?