Sostituzione gommini barra stabilizzatrice

considera che io ho' sostituito i bracci superiori anteriori marca MOOG dopo 10000 km gia' si sono allentati.praticamente ci sono 2 boccole a sfregamento cosi' le chiamano,una fissa e l'altra cia' una boccola flottante di ferro che va dentro un'altra boccola di ferro, con tolleranze strettissime.(chiamata boccola cuscinetto) quindi se sono di scarsa qualita'e la tolleranza della boccola è un pelino + lenta sentirai quel toc toc o crac crac specialmente quando si riscaldano. premetto che non ho' capito perche' hanno fatto quella boccola flottante .qualcuno mi illumini.
 
con google crome flasch player si aggiorna automaticamente cosi' dicono sul sito.poi mi succede solo su questo forum.
 
Caro ernestus allora ho sostituito anch io i braccetti con due moog e devo dire che il rumore forse viene proprio da questi braccetti. Ammortizzando la macchina da fermo si sente proprio la boccola dei braccetti che fa rumore ma possibile!!!?! Ho sbagliato qualcosa nel montaggio?!
 
non cè possibilita' di sbaglio.ho' visto che la boccola flottante di un braccetto trw è molto + serrata del moog è da li' che proviene il rumore,è incredibile il rumore che provoca.la mia specialmente a destra a sx raramente.quello che continuo a non capire,perche le boccole non sono tutte e 2 fisse,mistero del quadrilatero.
 
oggi ho potuto constatare che i bracci superiori da poco sostituiti sono la causa del rumore!!! Marca moog, me li sostituiscono in garanzia, ho preso aggiungendo qualcosa in più i TRW . quando li monto vi fo sapere l'esito.
 
ciao ernestus!! arrivati i trw , è tornato il silenzio!! ora la macchina è perfetta.
 
ho' letto solo adesso,che è tornato il silenzio non avevo dubbi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto