Sostituzione impianto di serie e cosa metterci

alexmed

Alfista principiante
23 Febbraio 2007
382
19
19
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TS
Autoradio economico

Ciao a tutti.. di autoradio non so nulla!!!!

Bene... vorrei sostituire quello della mia Spider che ha montato il precedente proprietario (una VDO che non legge più bene gli mp3).

Se volessi stare come max spesa sui 150 euro? Cosa mi consigliate?
 
Re: Autoradio economico

Con 150 Euro compri un discreto apparecchio.
A quel prezzo io suggerisco Clarion e Alpine,altre marche non considerarle tranne se ascolti parecchio la radio,il ricevitore migliore è il Blaupunkt.
Buon acquisto!
 
Re: Autoradio economico

io mi sono sempre trovato bene con jvc e con quella cifra hai usb e telecomando...
mentre se passi a kenwood al mediaworld lo trovi con 99€ solo usb cosi come per clarion e pioneer infine gli alpine, ottimi apparecchi dalla qualità imparagonabile ma che ahimè a qual prezzo danno solo lettore mp3
 
Re: Autoradio economico

Anche io cerco un autoraio di questa fascia, con Aux ed USB.

Però deve avere un look piuttosto sobrio, che si integri bene con la plancia di una GTV 1a serie.

Ciao!
 
Re: Autoradio economico

scusa ma nel tuo profilo dici di non possedere nessuna alfa????
chiuso ot.
per i prodotti di tale fascia ti consiglio i centri commerciali e le loro offerte occasionali...
 
Re: Autoradio economico

Vero!

Non possiedo....devo fare anocra il passaggio di proprieta';)...
Fine Ot

Un sugerimento lo accetterei anche su un usato, dove con questo budget magari si puo' portare a casa qualcosa di buono...
Inoltre devo dire che che la maggior parte delle autoradio hanno una estetica che poco concilia con la plancia della Gtv, parere ovviamente personale.
Avrei trovato una Alpine 9856R che non mi pare male a 150 euro che ne dite?
 
Re: Autoradio economico

Vero!

Non possiedo....devo fare anocra il passaggio di proprieta';)...
Fine Ot

Un sugerimento lo accetterei anche su un usato, dove con questo budget magari si puo' portare a casa qualcosa di buono...
Inoltre devo dire che che la maggior parte delle autoradio hanno una estetica che poco concilia con la plancia della Gtv, parere ovviamente personale.
Avrei trovato una Alpine 9856R che non mi pare male a 150 euro che ne dite?
Se è in buono stato prendila. :)
E complimenti per il Gtv. .: Clap :.
 
Ultima modifica:
Re: Autoradio economico

la 9856R la conosco. ottima e dal buon suono anche se non ha usb e telecomando.allo stesso prezzo vai sul nuovo!
 
Re: Autoradio economico

Altro dubbio che mi è sorto.

Quali autoradio se ascolto il cd non mi tirano sù l'antenna? Come fare a sapere ciò? Un amico mi ha detto le sony... solo sony?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Autoradio economico

hai collegato il filo che solitamente è blu/grigio con la scritta antenna?