Sostituzione lamapadine cruscotto Brera

ser_nanni

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
26
13
4
124
Salve, mi sono accorto che la luminosità del cruscotto della mia Brera è estremamente debole. In pratica di giorno il quadro è molto scuro e solo di notte si evidenziano numeri e lancette. Desumo che si siano "fulminate" alcune delle lampadine interne del cruscotto. Sapete se sono ad innesto (come erano sulla mia vecchia Giulietta e 155..) o saldate a led? Eventualmente tipo (3W ,5W...)?
Ho visto che in passato ci sono state altre discussioni ma nessuna mi sembra rispondesse a queste domande.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale supporto...
 
non è che è solo bassa la luminosità? sulla leva di sx c'è il comando del dimmer
 
non è che è solo bassa la luminosità? sulla leva di sx c'è il comando del dimmer

Intanto grazie per l' intwressamento...già provato il dimmer e' al massimo...in pratica riesco ad apprezzare un po' di luminosità solo la sera e al buio...di giorno manca il necessario contrasto per vedere bene le scritte...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
il problema è che, da che so io, non ci sono lampadine da sostituire ma sono tutti led microsaldati....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ...sono riuscito ad avere più di una conferma... sono saldati dei led PLCC...mi dovrò organizzare...comunque non è che non si vede niente...di notte e al buio si vede tutto e il dimmer funziona anche bene...è di giorno che c'è poco contrasto..comunque grazie ancora per l disponibilità
 
  • Like
Reactions: ziopalm